Aprire la Porta del Paradiso

Share Button

Aprire la Porta del Paradiso
Lavoro telepatico a sostegno dell’incontro a Firenze

Venerdì 15 Ottobre ore 10.00

Marko Pogačnik chiede di unirci alla richiesta che il mondo spirituale ha fatto a Lucilla di Montespertoli per sostenere il processo di apertura della Porta del Paradiso al Battistero di Firenze, una meravigliosa opera in bronzo dello scultore rinascimentale Ghiberti.
Si tratta di un gesto simbolico perché quello stesso giorno a Roma sarà inaugurata una mostra con la celebre “Porta dell’Inferno” dello scultore francese Auguse Rodin. Inoltre lo stesso giorno entrerà in vigore il decreto legge che rende obbligatorio in Italia il pass verde, evento che sarà accompagnato da forti proteste, tra cui quella dei lavoratori del porto di Trieste.
Aiuteremo ad aprire la Porta del Paradiso per manifestare con chiarezza che non vogliamo essere guidati dall’inferno. Abbiamo fiducia in Gaia; L’anima della Terra e il mondo spirituale ci stanno invitando ad aprire la porta alla nuova cultura di pace e solidarietà – anche se ci aspettano i tempi più difficili.
Venerdì 15 Ottobre alle 10 ci collegheremo tra noi, con il mondo degli antenati e dei discendenti, con il mondo spirituale. Sentiremo e percepiremo che la Porta del Paradiso si apre, nonostante l’oscurità che ci circonda.

Grazie a tutti