Laboratorio telepatico LifeNet per Hong Kong e Cina

Share Button

Sabato 28 novembre dalle ore 9.00 alle 11.00

Il laboratorio verrà ripetuto mercoledì 2 dicembre dalle ore 18.00 alle 20.00, ora locale.

Il laboratorio è basato sulla cooperazione telepatica, sei libero di scegliere il posto dal quale collaborerai. Lavoriamo in allineamento con il sole, inizia quindi alle 9.00 di mattina del 28 novembre e alle 18 di sera del 2 dicembre, in accordo con il tuo fuso orario locale.

Puoi trovare le traduzioni tedesca, slovena, russa, francese, spagnola, ebraica, ungherese di questo laboratorio nella pagina web del raduno LifeNet 2020: http://www.lifenet.si/meditations/ oppure su https://www.lebensnetz-geomantie.de.  

Il laboratorio telepatico della settimana scorsa era dedicato a temi importanti per il Nord America in questo momento. Per sostenere l’equilibrio del pianeta, il presente laboratorio tocca i temi che sono importanti per l’Asia Orientale, specificamente per Cina e Hong Kong.

Questo programma è stato preparato da Ying Li, membro della squadra di LifeNet organisation e da Marko Pogačnik, artista UNESCO per la Pace e ambasciatore UN di Buona Volontà.

Puoi invitare al laboratorio amici fidati o collaboratori inviando loro il programma via e-mail.

Ti preghiamo di avere il programma del laboratorio già stampato accanto a te o di averlo pronto sul tuo computer o telefono in modo da poterne seguire la sequenza.

9.00 – 9.10 Sintonizzazione del gruppo

1. Sii radicato nel tuo cuore e nel tuo corpo e senti la presenza del gruppo, che include esseri elementali, angelici e spirituali che ci sostengono. Sebbene siamo sparsi nel mondo, stiamo insieme nel nostro amore per Gaia e nel senso di responsabilità condivisa nei confronti della vita sulla Terra.

2. Successivamente creiamo lo spazio del nostro laboratorio che è composto di sottili membrane sferiche che ci permettono di co-creare e di essere protetti. Senti amore e gratitudine nel tuo cuore mentre mantieni l’intenzione che queste membrane escludano qualsiasi forza contraria che tenti di bloccare il sentiero della pace e della creazione/creatività della Terra.

3. Immagina una spirale emergere dal terreno ruotando dentro il nostro laboratorio, sollevandoci al livello del tempo creativo dove siamo liberi dalle costrizioni del tempo lineare.

4. Durante il corso del laboratorio se resti bloccato o non riesci a connetterti, puoi usare l’intonazione delle vocali o altri suoni per superare gli ostacoli. Ritorna al circolo che abbiamo creato e ricorda che sei  sostenuto dal nostro gruppo.

9.10 – 9.40 Nuota e respira come un delfino rosa

La rinascita della vita della natura in molte parti del mondo dovuta alla pausa nell’attività industriale durante l’attuale pandemia globale chiede il rafforzamento della nostra incarnazione come esseri del cosmo terrestre. Esiste una popolazione di delfini rosa (delfino megattera indo-pacifico, Sousa chinensis) che abita le acque intorno ad Hong Kong nel mar Meridionale della Cina. Hong Kong è composta da molte isole e da una penisola collegata alla terraferma cinese.

1. Immagina di stare in una spiaggia ad Hong Kong e di andare a fare una nuotata. Appena entri nell’acqua diventi un delfino. Nuota attraverso le acque come se fossi un delfino e senti le sensazioni dell’acqua che interagisce con il tuo corpo. Sperimenta la libertà nei tuoi movimenti come se nuotassi attraverso mari e oceani. (Puoi aiutarti con l’esercizio del delfino Gaia Touch – guarda l’appendice in basso.)

2. Quando ritorni nel tuo corpo umano, puoi sentire come siamo costretti come esseri umani moderni che seguono il sentiero della cultura razionale staccata dal cuore di Gaia. Abbiamo bisogno di ripristinare il movimento fluido del nostro corpo e la coscienza che i delfini conoscono.

3. Il blocco può essere trovato nell’area del coccige dove gli esseri umani dovrebbero essere connessi al cuore della Terra. Lì troviamo uno stretto passaggio che ha bisogno di essere aperto e allargato, non a livello energetico ma a livello emozionale e della coscienza.

4. Respira attraverso il tuo coccige. Quando inspiri, fa salire l’amore e la forza della vita di Gaia attraverso lo stretto passaggio del coccige. Guida su in alto questo flusso d’aria lungo la tua spina dorsale e negli innumerevoli canali del sistema nervoso a sinistra e a destra della tua spina dorsale.

5. Poi quando espiri, osserva il mondo elementare degli strati minerali della Terra mentre aspira la sostanza velenosa dai tuoi canali nervosi trasformandola in compost nel mondo sotterraneo di Gaia. Continua questo ciclo, inspirando amore e vita ed espirando il veleno che è stato impilato nei nostri corpi durante le età della nostra alienazione dalla Madre della vita

6. Immagina che molte persone ad Hong Kong ed in Cina siano ispirate dai delfini ad iniziare a praticare questo tipo di respirazione. Questo tipo di respirazione si sta ora diffondendo per tutto il mondo.

9.40 – 10.00 Perle di pace e compassione

Il Pearl River è un’estesa rete fluviale nella Cina meridionale che sfocia nel Mar della Cina del Sud. I delfini rosa abitano l’estuario del Fiume delle Perle e l’energia della forza vitale di Gaia in queste acque trova l’impulso per fluire  verso il nord e oltre.

1. Immagina che ci siano delle belle perle eteriche che fluttuano attraverso le acque che circondano Hong Kong e che queste perle prendano la forma di una lacrima. Quando queste perle-lacrima risalgono il Fiume delle Perle fino ai suoi affluenti nella terraferma cinese, esse divengono esseri viventi con minuscole bocche e occhi, microbi di compassione. Osserva questi microbi di compassione distribuirsi in massa attraverso l’atmosfera della Cina.

2. I microbi della compassione trovano la loro strada verso gli innumerevoli oggetti dell’alienazione umana separati dallo scopo della vita, come gli innumerevoli arsenali di armi. Anziché scorrere permanentemente, le acque della vita in questi oggetti sono congelate. I microbi atterrano sulle armi e sugli altri inutili oggetti della moderna civiltà e li sciolgono nell’acqua della vita. Quest’acqua sciolta poi si integra nei mari ed oceani che sono imbevuti della risonanza di Gaia.

3. Quando gli armamenti e tutti gli altri inutili oggetti si sciolgono, puoi sentire i sospiri di sollievo dalle genti e dalle nazioni e ulteriormente nel regno spirituale e degli antenati. Le narrazioni del potere e della superiorità che sono state costrette a continuare come strumenti di lavaggio del cervello sono stati rilasciati e trasformate in lacrime di misericordia e compassione.

10.00 – 10.20 Fai una pausa per bere una tazza di the e per prendere nota delle tue esperienze.


10.20 – 10.50 Draghi accendono il fuoco nei nostri cuori apportando solidarietà

L’ondata di proteste per la libertà e la democrazia ad Hong Kong e per tutto il mondo veicola l’energia dei draghi. L’età della pace richiede l’abbraccio di culture differenti e di differenti tradizioni come quelle nell’area intorno alla Cina – Hong Kong a sud, il Tibet ad ovest, Taiwan ad est e Mongolia e Siberia a nord.

1. Immagina ci siano draghi nei mari orientali e meridionali della Cina. Questi draghi sono composti di goccioline d’acqua e sono parte dei primordiali poteri dell’oceano. Quando i draghi si muovono, creano delle onde che si disperdono in innumerevoli goccioline, toccando i cuori delle genti in Cina.

2. Quando le goccioline d’acqua raggiungono i cuori delle persone, i loro occhi si aprono e loro vedono i draghi non solo come creature mitologiche ma sentono il fuoco del drago dentro il loro cuore, carburandolo per intraprendere azioni ispirate dal cuore. Ondate di persone per tutta la terra e globalmente si muovono come draghi bianchi, a tutti i livelli della vita includendo la sfera sociale, didattica, economica e  spirituale.

3. L’intera nazione della Cina assume la forma di un cuore, e questo cuore è tenuto dal Tibet ad ovest, Siberia e Mongolia a nord, Taiwan ad est e Hong Kong a sud. Il paese è un cuore incandescente nutrito dalle qualità vitali e spirituali di queste diverse aree circostanti.

4. Quando il cuore della Cina diventa incandescente, la coscienza degli elementali si risveglia. Senti la pura gioia degli esseri elementali da rocce, acqua, montagne, minerali, piante e foreste quando essi sono riconosciuti ed apportano i loro sforzi co-creativi.

10.50 – 11.00 Conclusione

1. Ritorniamo e ci radichiamo nei nostri luoghi, lasciando il cerchio e ringraziando tutti gli esseri che ci hanno mantenuti in sicurezza e hanno condiviso le nostre esperienze inclusi i nostri compagni collaboratori del LifeNet telepatico e gli esseri da altre dimensioni.

2. Senti la benedizione degli angeli del continente asiatico, gli esseri elementali e le anime ancestrali di Hong Kong e della Cina che sono stati presenti con noi. Grazie anche ai nostri amici del Russian LifeNet Irina, Galia e Lera per il loro sostegno nel creare questo laboratorio.

Le esperienze di questo laboratorio possono essere condivise nella sezione dei commenti su www.lifenet.si/meditations

La ripetizione del laboratorio nella data del 2 dicembre è un’opportunità per approfondire la nostra collaborazione.

Appendice

Esercizio Gaia Touch per connettersi al mondo dei delfini

1. Stai in posizione verticale con i tacchi che si toccano l’uno con l’altro. Poi apri i piedi più larghi che puoi per creare l’immagine della coda del delfino.

2. Dopo, le pinne frontali si attivano. Posiziona le tue mani affinché esse formino un triangolo di fronte al tuo centro cuore.

3. Poi apri e chiudi il triangolo alcune volte come se volessi scodinzolare le pinne frontali. Il movimento rappresenta simultaneamente l’apertura del tuo cuore amorevole.

4. In questo modo tu entri nella sfera di coscienza dei delfini. Stai in piedi normalmente e inizia a percepire il loro mondo oppure dialoga con loro.

I delfini condividono tra loro una rete globale di coscienza cosmica. Con questo esercizio è possibile sintonizzarsi alla loro rete ovunque tu sia, anche sulla riva di un lago dove essi non vivono, e prendere parte all’impulso della loro squisita saggezza e amore.