PERCHE’ LA GUERRA FINISCA

Share Button

PERCHE’ LA GUERRA FINISCA

LifeNet -“Rete per la Vita” – immaginazioni telepatiche da fare almeno una volta al giorno finché non è più necessario.

La traduzione in diverse lingue è disponibile nel sito www.lifenet.si.

Questa immaginazione telepatica, Perché la Guerra Finisca, aggiunge l’Esercizio 1 qui sotto rispetto alle precedenti immaginazioni, anch’esse pubblicate nel sito www.lifenet.siPeace to Ukraine – Peace to Russia –Peace to the World” e “Updated Ukraine Meditation for the Whole Earth Sphere.”

Esercizio 1

Durante gli ultimi due anni sono emersi antichi e profondi traumi irrisolti dell’umanità e devono essere guariti. La pandemia Covid può esser vista come un riemergere delle piaghe medievali. L’attuale aggressione della Russia verso l’Ucraina può essere interpretata come una replica dell’aggressione nazifascista durante la Seconda Guerra Mondiale. Per creare lo spazio e le circostanze per la pace nella guerra attuale, dev’essere guarito il trauma della Seconda Guerra Mondiale.

  1. Immagina un cerchio di elevati esseri angelici come Cherubini librarsi sopra la Terra. Immaginiamo che dai loro occhi cadano sulla Terra lacrime di compassione – il loro intento è di sollevare e rilasciare i traumi della guerra umana dalla nostra memoria planetaria. Immagina che una sfera verde di guarigione si formi intorno alla Terra e a quelle memorie.
  2. Poi invitiamo gli esseri elementari di Gaia che lavorano sui processi di cambiamento terrestre a condurre verso la trasformazione ogni singola memoria del trauma profondo, delle ferite e della distruzione della Seconda Guerra Mondiale, e il suo rispecchiarsi nella memoria collettiva dell’umanità.
  3. Sosteniamo e aiutiamo immaginando frammenti molto sottili di cristalli di Ametista viola come grandi ruscelli spazzare (ripulire, ndt) l’atmosfera della terra, i suoi mondi incarnati e le sue regioni sotterranee. Ringraziamo il regno minerale per il suo aiuto.
  4. Adesso immagina che tutte le persone di buona volontà si spostino nella estesa pianura dell’Est Europa per formare un grande cerchio intorno ad Ucraina, Bielorussia e Russia.
  5. All’interno di questa vasta pianura creiamo uno spazio e una vibrazione di pace e invitiamo gli antenati di quelle nazioni dal mondo spirituale, gli esseri angelici che custodiscono gli archetipi delle tre nazioni Slave e i potenti esseri elementari dei regni Terrestri a toccare i cuori di coloro che sono coinvolti nella Guerra con l’ispirazione della grazia divina e della pace dal cuore della Terra.

Esercizio 2

  1. Immagina che il tuo spazio cuore sia come una nuvola fine, che contiene un’immensa quantità d’acqua intrisa della qualità dell’amore.
  2. Fa’ che l’acqua della nuvola sottile dei nostri cuori piova sull’Ucraina e si infonda nelle persone e nelle regioni coinvolte nella guerra all’interno dell’Ucraina per spegnere il  fuoco pericoloso della guerra.

Esercizio 3

La frontiera occidentale dell’Ucraina tocca la spina dorsale geomantica del drago d’Europa che parte dai Pirenei, passa dalle Alpi e dai Monti Carpazi e arriva fino al Mar Nero. I Carpazi sono la regione in cui l’Ucraina è connessa al drago minerale d’Europa.

  1. La grande pianura dell’Ucraina, della Bielorussia e della Russia è la dimora dell’aspetto femminile della forza primordiale della Terra. E’ come un serpente bianco arrotolato nella terra di questi tre Paesi.
  2. Il serpente bianco rappresenta le forze del drago dell’umiltà, dell’amore e della saggezza.
  3. Immaginiamo che il drago abbia dei fori nel terreno per respirare, distribuiti in questi paesi dell’Est.
  4. Immaginiamo, vediamo che il drago bianco inizia a respirare. Una moltitudine di raggi di luce emergono dai fori respiratori per riempire lo spazio dell’Europa dell’Est con il messaggio di umiltà, amore e saggezza.

Scarica QUI il pdf