SFIDE 2021

Share Button

LABORATORIO TELEPATICO LIFENET: SFIDE 2021

Sabato, 30 gennaio 2021 dalle 9.00 alle 11.00 del mattino.

Il laboratorio verrà ripetuto la sera di mercoledì, 3 febbraio dalle 20.00 alle 22.00.

Il programma del laboratorio si può trovare su questi siti:

www.lifenet.si/meditations oppure

 https://www.lebensnetz-geomantie.de e anche su: www.cosmogea.it.

9.00 – 9.10  Sintonizzazione del gruppo

  1. Sii conscio che come gruppo siamo sparsi in tutto il mondo. Muovi le tue antenne sottili e senti la presenza dei membri del gruppo.
  2. Formiamo un cerchio e invitiamo antenati e discendenti della razza umana a unirsi al cerchio. Fai attenzione a cosa senti quando essi stanno con noi nello stesso cerchio.
  3. Ora invitiamo gli esseri elementari e archetipici dei regni terrestri a unirsi a noi. Fai attenzione a come ti senti quando essi stanno con noi nello stesso cerchio.
  4. Con la nostra immaginazione creiamo lo spazio per il nostro laboratorio. Lo spazio ha una forma sferica composta da diversi strati di membrane sottili..
  5. Per sintonizzarsi sullo stesso livello immagina che dalla Terra esca fuori una spirale che ci alzi su un livello temporale che ci connetta tra noi. Se durante il laboratorio senti delle interferenze, torna in questo spazio protetto e continua da lì. 

 9.10 – 9.30  I virus rappresentano la rete di base che  permette alla Vita di manifestarsi sulla Terra. 

Dopo un anno di quarantena globale, la nostra cultura ha alimentato e perpetuato una paura distruttiva dei virus.

Come civiltà globale, insieme a tutti gli esseri della dimensione manifestata della realtà, ci troviamo di fronte al pericolo che ci manchi il terreno sotto i nostri piedi.

Per milioni di anni il persistente lavoro dei virus ha sostenuto la vita sulla Terra.

Il ruolo vitale dei virus non può essere rimpiazzato, alterato o manipolato da approcci “scientifici” per “sconfiggere” o contenere l’attuale pandemia o quelle future.

  • Immaginati un tappeto fatto di virus sul quale camminiamo e su cui ci stanno gli alberi e tutto il mondo delle piante, con animali che ci corrono dentro…
  • Ogni virus nel tappeto sembra un cristallo in miniatura, diverso da tutti gli altri. Senti la loro qualità.
  • Cammina sul tappeto con grande sensibilità, gratitudine e amore. Fai alcuni passi avanti e indietro immaginando che cammini su questo sottile tappeto di virus.
  • Ora siediti e sii conscio che non esiste solo uno strato di virus ma un numero infinito di strati. Senti la qualità della sfera di virus intorno a noi, si estende fino in alto nell’atmosfera, fino nella profondità della Terra così come nel nostro interno..
  • Se l’umanità sta soffrendo di uno o più pericolosi virus è perché stiamo perdendo la connessione alla matrice della vita. È un avvertimento finale.
  • Stacca e separa la sfera planetaria dei virus dalle paure e aggressioni umane. Lancia un grido all’umanità – il ruolo dei virus, proteggere il tessuto della vita, può essere sentito e compreso, ed è ciò che avverrà.

9.30 – 9.50 Proteggi la libertà di essere ciò che realmente siamo

Quando la sfera dei satelliti 5G  intorno alla Terra sarà completa di tutti i suoi sistemi di controllo, essa renderà possibile imitare il Dio che “conosce” ogni intimo pensiero nostro – e che potrà rispondere con dei falsi orientamenti.

Per proteggere e sostenere la nostra libertà, individuale e collettiva, ogni persona può e deve diventare autosufficiente nel più ampio senso della parola..

  • Il cuore che batte sul lato sinistro del tuo petto ha una quinta camera dove è nascosta la matrice del tuo vero Sé.
  • Immagina di andare al tuo cuore, di bussare alla porta e di entrare nella quinta camera del tuo cuore. Rimani lì per un po’ e sii tutt’uno con la scintilla della tua vera identità. Cosa senti con la sua presenza dentro di te?
  • Poi scendi nella sfera della tua pancia. Là ti godi la danza della grande comunità di microorganismi! Essi incarnano tutto ciò che ti serve per fare una vita sana, felice e ben nutrita.
  • Ora sali in l’alto alla cavità della tua testa. Qui è custodito tutto il sapere dei cluster dei mondi di Gaia, la tua vera connessione “internet”.
  • Senti la sua preziosa collezione e il suo potere, rallegrati della tua indipendenza da pressioni esterne.

9.50 – 10.00  Il seme del nuovo spazio terrestre è pronto per germogliare

  • Immagina di tenere una nocciola tra due dita. Avvicinala al tuo orecchio e scuotila in modo da sentire il seme saltare nel guscio.
  • Canta diversi suoni mentre il guscio si riempie d’acqua. Una volta bagnato il seme sarà presto pronto a germogliare.
  • Per germogliare il seme ha anche bisogno di calore. Posiziona il seme della nuova Terra nel tuo spazio cuore e scaldalo con il tuo entusiasmo e amore per la Terra multidimensionale che si sta sviluppando.

10.00 -10.20 Fai una pausa per ristorare le tue forze e la tua immaginazione.

10.20- 10.40 Ci sono delle forze contrarie che agiscono nel mondo e che all’ultimo momento vogliono sostituire il vero seme con uno falso, inserendo un certo codice nel cuore elementare umano. 

  • Immagina che stai seduto all’interno della bocca aperta di un drago terribile. La sua bocca potrebbe chiudersi in qualsiasi momento e tu saresti andato.
  • Non dovresti avere paura. Vai giù al tuo centro dove sei radicato in Gaia e porta la vibrazione della pace in tutto il tuo corpo.
  • Ascolta attentamente il tuo interiore. Se c’è una regione nel tuo corpo che non è in pace, portaci pace ed equilibrio. Mentre lo fai, presta attenzione in particolare al tuo cuore elementare in fondo al tuo sterno.
  • Poi ti guardi intorno e ti rendi conto che i tuoi co-creatori di questo laboratorio telepatico sono presenti nella bocca dello stesso drago, con le loro famiglie, le loro case e tutta la natura circostante…
  • Questo drago “terribile”  rappresenta le forze primordiali di Gaia che abbracciano e sostengono tutte le sfere dei mondi esistenti.

10.40. – 11.00 Gaia ha preparato le condizioni per il manifestarsi della nuova Terra

  • Immagina che stai camminando lungo un sentiero che porta giù verso un lago pieno di acqua cristallina.
  • Non fermarti quando arrivi sulla riva del lago ma continua a camminare finché sei completamente immerso/a nell’acqua del lago. (Se vuoi, puoi stare in piedi e camminare sul posto.)
  • Ora sei circondato dall’acqua cristallina e trasparente. Guardati intorno e senti. È questa la qualità della nuova Terra che Gaia ha preparato, così il seme germogliante della nuova realtà può diventare la nuova cultura di Gaia e una realtà nuova e multidimensionale.
  • Fai attenzione ai mini-chakra che compaiono tutt’intorno ai bordi della tua aura. Essi portano le nuove qualità che dobbiamo integrare nei nostri corpi per adattarci alla nuova costituzione della realtà.

11.00 Conclusione

  • Ci ringraziamo reciprocamente e ringraziamo gli ospiti dei mondi paralleli.
  • Un’altra cosa – partecipate e collaborate per favore ancora quando il laboratorio verrà ripetuto, ciò renderà il messaggio forte e chiaro

Scarica QUI il programma in pdf