Meditazione mese di Settembre 2012

Meditazione mese di Settembre 2012

Proposta da Marko Pogacnik e Lifenet-Network per la mutua ispirazione fra la Terra e l’Umanità.

L’AMORE PRIMIGENIO

Il campo dell’amore è diffuso per tutto l’universo. Anche se la forza dell’amore non può essere divisa in pezzi differenti, possiamo parlare di differenti livelli nei quali l’amore si manifesta. Potremmo anche parlare della multidimensionalità dell’amore.

Entro lo spettro dell’amore multidimensionale, la presente meditazione si riferisce a ciò che potrebbe essere chiamato amore primigenio o amore elementare o fors’anche amore fatato. Esso rappresenta la base sulla quale si manifesta l’organismo della vita.

E’ l’impulso d’amore pulsante entro i mondi vegetale e animale.

Gli esseri elementari e gli spiriti della natura giocano un ruolo importante nel campo dell’amore primigenio. Il suo segreto è in relazione col modo in cui le forze della vita si manifestano nella forma corporea.

Anche gli esseri umani sono invitati a muoversi nella danza dell’amore primigenio.
Tuttavia gli esseri umani, di solito, non sono neanche consapevoli dell’esistenza dell’amore primordiale, mantenendosi essi distaccati dalla sua essenza elementare. Lo scopo della meditazione mensile è, questa volta, quello di trascendere questo tipo di autoesclusione e di riconnettersi col campo primigenio dell’amore.

  • Sii cosciente che al di sotto del tuo ombelico esiste l’oceano del tuo mondo emozionale. Con l’espressione “oceano del mondo emozionale” si intende la moltitudine di sentimenti che noi condividiamo con altri esseri, visibili e invisibili, della Terra e dell’Universo.
  • Guarda al tuo plesso solare che come un sole sta sorgendo dalle profondità dell’oceano. Guarda come esso sale lentamente per raggiungere il tuo centro cuore.
  • Ora è al suo punto più alto, divenendo parte del tuo chakra cuore. Divenendo uno col centro cuore, il sole del plesso solare è cambiato, si è trasformato. Come?
  • Il sole trasformato si sta ora reimmergendo nell’oceano per scomparire finalmente nelle sue profondità. Adesso c’è bisogno diattenzione! La palla dorata sta viaggiando attraverso gli strati del tuo mondo emozionale innescando l’impulso dell’amore primordiale dentro di te.
  • Prendi conoscenza delle dimensioni del tuo oceano emozionale. Osserva le reazioni in relazione alla qualità cuore della palla dorata. Divertiti! Sii creativo! Radica le nuove vibrazioni entro il tuo corpo!
  • Infine condividi, con altri esseri intorno a te e nel mondo, le qualità sperimentate.

FINE

 

Articoli collegati

Un nuovo modo di radicarsi – Laboratorio telepatico LifeNet

Un nuovo modo di radicarsi – Laboratorio telepatico LifeNet

Laboratorio telepatico del solstizio d’inverno 2022

Laboratorio telepatico del solstizio d’inverno 2022

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Proteggere il corpo delle Evoluzioni Terrene
 – Laboratorio Telepatico LifeNet
 novembre 2022

Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico ottobre 2022

Proteggiamo la scintilla della vita!
 Laboratorio Telepatico ottobre 2022