Meditazione mensile. Dal 20 Settembre al 20 Ottobre 2012.
Proposta da Karmit EvenZur e LifeNet-Network per la vicendevole
ispirazione fra la Terra e l’Umanità.
FIDUCIA
A quelli fra noi che stanno percorrendo il cammino del risveglio alla evoluzione e multidimensionalità della Terra viene continuamente richiesto di espandere la loro capacità di avere fiducia. Sono invitati a fidarsi delle loro percezioni e delle loro intuizioni. Sono invitati ad aver fiducia nel processo del loro risveglio: non sempre sanno dove stanno andando, tuttavia vogliono fare un salto di fiducia per proseguire verso il luogo di arrivo. Sono invitati a fidarsi dei loro cuori affinché li guidino verso relazioni a cuore aperto con altri esseri umani e con i regni invisibili. Ad aver fiducia di agire coraggiosamente da un luogo di Amore.
Il mondo elementare può assisterci nel connettere con la Terra la nostra capacità di fiducia e a intraprendere azioni da questo “spazio” di Fiducia.
Nella seguente meditazione attiveremo quattro centri affinché aiutino questo processo. L’aspetto femminile\recettivo che si trova nel centro di ogni piede, e l’aspetto maschile\attivo che si trova ai due lati del collo.
- Respira nei centri dei piedi. Sentili e chiedi l’attivazione di queste “ghiandole di fiducia”.
- Fai lo stesso con i centri ai lati del tuo collo.
- Sperimentali.
-
Connettili al tuo cuore e respira lentmente in una sfera più larga intorno a te cosicché queste ghiandole ti assistano nel creare un
potente campo energetico di fiducia. - Sii cosciente di questi centri mentre i tuoi piedi toccano il terreno, sperimentando la recettività della fiducia mentre fai i passi sulla Terra. E sii cosciente di essi mentre parli, affinché supportino il tuo gesto attivo che dice sì alle trasformazioni che questi tempi stanno portando.
- Porta nella tua mente una situazione della tua vita e delle tue relazioni personali, in cui vi è un seme di fiducia che cresce e una nuova possibilità di fare cose in un modo nuovo basato sull’Amore incondizionato. Prendi questo seme e piantalo nel terreno, chiedendo alla vita elementale di nutrirlo e di aiutarti ad accudirlo. Continua a visitare il seme lungo il mese, per annaffiarlo ed aiutarlo a crescere.
FINE.