L’occasione unica per un cambiamento che viene offerta a tutti noi, esseri della Terra, durante
questi giorni, ha origine nell’allineamento fra la Terra, il Sole e il centro della nostra galassia.
- Il tuo centro cuore rappresenta il sole. Osserva la sua irradiazione così com’è in questo momento e lascia che venga sostenuta e supportata da tutto il tuo essere e dai tuoi amici invisibili.
- Poi vai da lì nello spazio dietro alla tua schiena, finché non tocchi il centro della galassia (dietro la tua schiena). Percepisci la sua qualità e la sua irradiazione.
- Dopo aver allineato il sole centrale della galassia con il tuo centro cuore vai nello spazio davanti a te. Seguendo la stessa linea, immaginati che ci sia situato il centro della Terra. Tocca il sole interno della Terra. Benedicilo con tutto il tuo amore e permettigli di risplendere liberamente.
- Se eseguite la meditazione in gruppo, la Terra si trova al centro del vostro cerchio mentre la posizione del centro della galassia viene scelta individualmente.
- Mantieni per un po questa visione dei tre corpi celesti allineati nel tuo spazio personale (o in quello del gruppo) ma sii conscio che lo stai sostenendo al contempo anche a livello cosmico. Permetti a questa configurazione di fare tutto il bene possibile per il nostro pianeta con tutti i suoi esseri e per l’universo.
- Immaginati che la tua (vostra) meditazione sia collegata con tutti gli altri individui o gruppi nel mondo intero che stanno collaborando a questo meraviglioso evento cosmico.
Le ultime tre meditazioni settimanali sono ancora valide!
[box type=”download”] Scarica PDF
(Meditazione dal 21 dicembre al 24 dicembre 2012)[/box]