Gli esseri umani che limitano la loro esperienza strettamente al mondo della coscienza razionale rappresentano il maggior pericolo per la vita sulla terra. La coscienza razionale deve essere reintegrata nella sfera olistica della coscienza – cioè nell’onnicomprensiva noosfera.

La meditazione è divisa in due parti. La prima parte mira a dare un impulso per la liberazione della cultura umana; dalla struttura auto-limitante della coscienza frammentata e centrata sulla testa.

La seconda parte è progettata per ricreare la coscienza integrale la quale è distribuita omogeneamente in tutto il corpo.


1

  • Immaginati di stare all’interno di una stretta e pungente corona di spine.
  • Alza lentamente la corona di spine dal suolo e lungo il tuo corpo verso l’alto. La corono è così stretta che le sue spine toccano quasi il tuo corpo. Senti la minaccia che emana da essa.
  • Immaginati che le stelle nel cielo notturno siano di color viola, il colore della trasmutazione. Alza la corona verso una delle stelle. Ascendendo la corona diventa sempre più piccola finché può passare attraverso la stella per essere tramutata in polvere di stelle.
  • Immaginati che sincrono a te, una moltitudine di persone stiano attraversano lo stesso processo.

2

  • Immaginati che la tua testa sia una palla di luce. Prendila nelle tue mani e portala giù per posizionarla nel tuo spazio cuore. Lasciala stare lì per un po’, così che la mente logica si ricolleghi alla coscienza del cuore.
  • Poi lascia rollare la palla nello spazio dietro alla schiena e abbassala a livello del plesso solare. Tienila posizionata nell’area del tuo plesso solare. In quel modo la tua mente si ricollega alla noosfera, condivisa con tutti gli esseri dell’evoluzione della Terra, visibili e invisibili.
  • Dopo di che prendi di nuovo la palla di tua testa nelle braccia e portala attraverso la parte anteriore del tuo corpo un passo più basso, posizionandola nella tua area pelvica. Dovrebbe rimanere lì per un po’ per ricollegarsi alla coscienza primordiale di Gaia.
  • Infine permetti alla palla di tua testa di ascendere verticalmente attraverso il tuo corpo per ricollegarsi alla tua testa fisica. La coscienza razionale sarà ora reintegrata nella noosfera integrale del tuo essere. Sii contento e ringrazia.

[symple_button url=”https://www.cosmogea.it/wp-content/uploads/2015/02/mensile-20-01-2015-1.pdf” color=”orange” size=”default” border_radius=”3px” target=”self” rel=”” icon_left=”” icon_right=””]Scarica il PDF[/symple_button]