Ritrovo ore 15.00 sagrato del Duomo

Continua la nostra scoperta delle città musicali.

Ci porteremo a Cremona, bagnata dalle acque del fiume Po.

Adagiata su uno dei fulcri energetici e spirituali del Fiume, cercheremo di entrare in contatto con le potenze che collegano il fiume e la città.

Cercheremo di scoprire il chakra dominante di questo corso d’acqua, carpire i blocchi che ostacolano la comunicazione tra questi due organismi. Portando il nostro interesse al centro delle energie primordiali dell’acqua e della sua intelligenza cosmica sentiremo vibrare il respiro della città che, come note che si diffondono da uno Stradivari o Guarneri, si espande entro lo spazio urbano e percependo l’anima di questi due liutai capiremo come sono riusciti a manifestare quelle armonie angeliche attraverso i violini , grazie alla loro integrazione con il paesaggio dell’epoca.

Cremona ci aspetta per ricevere il nostro dono d’amore.

Marko Pogacnik ha sviluppato diversi metodi per liberare i luoghi e i suoi esseri elementari dalle proiezioni sopprimenti per poi sperimentare la bellezza e le verità inconoscibili del paesaggio urbano.

Info: Manuela 349 40 70 431 – Tiziana 328 00 80 680 segreteria@cosmogea.it –

Marco Pogacnik è nato a Kranj, Slovenia, nel 1944

Nel 1967 si diploma come scultore all’accademia di Belle Arti di Lubjana. Dal 1979 si occupa di geomanzia e di guarigione della Terra, a metà degli anni ’80, ha sviluppato un metodo di cura della Terra, simile all’agopuntura, chiamata “litopuntura” , usando stele di pietra sulla quale vengono scolpiti dei cosmogrammi

Per maggiori informazione sulla nostra attività:

www.cosmogea.it

Informazione e accoglienza turistica: Cremona infopoint:

Tel. 0372 – 407081 0372 – 407493

Info.turismo@comune.cremona.it