LifeNet – “La rete per la vita” immaginazione telepatica da fare almeno una volta al giorno (nel corso delle 24 ore)

Esercizio 1

  1. Persone di buona volontà si dirigono verso la grande pianura dell’Europa dell’Est, formando un enorme cerchio intorno all’Ucraina, alla Bielorussia e alla Russia.
  2. Crea uno spazio aperto e invita gli antenati di questi paesi dal mondo spirituale, gli esseri angelici che custodiscono gli archetipi delle tre nazioni slave e anche i potenti esseri elementari dai reami Terrestri a discendere e a toccare il cuore di coloro che sono coinvolti nella guerra, con l’ispirazione della grazia e della pace divina dal cuore della Terra.

Esercizio 2

  1. Immagina che il tuo spazio cuore sia come una nuvola che contiene una quantità immensa d’acqua.
  2. Fai piovere l’acqua del cuore sull’Ucraina per spegnere il fuoco pericoloso della guerra.

Esercizio 3
La frontiera occidentale dell’Ucraina tocca la spina dorsale del drago d’Europa che parte dai Pirenei, passa dalle Alpi e dai Monti Carpazi e arriva fino al Mare Nero. I Carpazi sono la regione in cui l’Ucraina è connessa al drago minerale d’Europa.

  1. La grande pianura dell’Ucraina e della Russia è la dimora dell’aspetto femminile della forza primordiale della Terra; essa si trova, come un serpente bianco, arrotolata sotto terra in Ucraina, Bielorussia e Russia.
  2. Il serpente bianco rappresenta le forze della compassione, dell’amore e della saggezza.
  3. Immagina che il drago abbia dei fori per respirare che sono distribuiti in questi paesi dell’Est.
  4. Il drago bianco inizia a respirare. Una moltitudine di sfere di luce escono dai fori respiratori per riempire lo spazio dell’Europa dell’Est con l’informazione di compassione, amore e saggezza.

Esercizio 4
Ucraina, Bielorussia e Russia sono nazioni slave. “Slavo” deriva da “slovo” che vuol dire “parola”. Le nazioni slave sono custodi della parola creativa. Possiamo usare le risonanze nel nostro corpo seguenti, per supportare la pace tra le nazioni slave: quelle a est dei Carpazi e quelle a sud delle Alpi (l’ex Jugoslavia)

  1. Senti il drago bianco, arrotolato orizzontalmente nell’area del plesso solare (tra la pancia e il petto).
  2. Scopri la sua risonanza a livello della lingua e delle orecchie (la capacità di parlare e di ascoltare).
  3. Trasferisci questa risonanza all’Ucraina e agli altri popoli slavi in tutto il mondo, per ricordare loro la propria identità.
  4. Infine puoi aggiungere il canto armonico (creando dei suoni secondo la tua intuizione) per supportare le dimensioni spirituali di Ucraina, Bielorussia e Russia.

 

Esercizio 5
Per l’Ucraina puoi usare il rituale Gaia Touch della lacrima di grazia.

  1. Solleva le mani nel gesto della preghiera fino all’altezza del tuo cuore e lascia che la goccia della tua compassione cada nello spazio tra i tuoi palmi.
  2. Inchinati verso la Terra, arrivando con la tua immaginazione nella profondità dei regni di Gaia, la madre della Vita. Forma una coppa con le mani e chiedi a Gaia una goccia del suo perdono per il dolore e l’offesa rivolti a un dato aspetto della vita.
  3. Raddrizzati e alza la coppa delle mani (che contiene già la goccia della tua compassione e quella del perdono di Gaia) verso i cieli e chiedi una goccia della grazia divina.
  4. L’acqua guaritrice è ora raccolta in modo omeopatico. Muovi la coppa delle mani in modo da dirigere l’acqua guaritrice con la tua immaginazione verso la meta prefissata. L’intento del tuo cuore e l’attenzione della tua coscienza insieme costituiscono un ponte che portano l’impulso di guarigione laddove ce n’è bisogno.
  5. Ringrazia. Basato sul principio della fede personale e della telepatia, questo rituale può lavorare anche a distanze molto grandi.

Scarica QUI il pdf