Laboratorio telepatico LifeNet Dicembre 2023
Martedì 26 dicembre, ore 09.00
Giovedì 28 dicembre, ore 20.00
Questo workshop contiene doni speciali, che ti invitano ad aprirti alle benedizioni dell’anno nuovo, portati da:
🔹 i creatori archetipici della vita dentro di noi
🔹 un fiocco di neve
🔹 un cesto di candele
🔹 un albero di Natale
🔹 Esseri Elementari Sacri.
Il programma del laboratorio è pubblicato su questi siti: www.lifenet.si/meditations e https://www.lebensnetz-geomantie.de/
- Questo laboratorio è telepatico e ci orientiamo secondo il corso del Sole. Ciò significa che indipendentemente da dove si trova ogni partecipante, il laboratorio inizia sempre all’orario previsto in base all’ora locale.
- Se necessario, rivedi le linee guida per i laboratori telepatici pubblicati su i siti web indicati. Studia il testo del laboratorio in anticipo; stampalo o tienilo disponibile sul tuo computer o telefono, in modo da poter seguire le sequenze.
- Poiché abbiamo ritmi diversi di impegno nel lavoro spirituale non è necessario proporre una scaletta oraria precisa per ogni esercizio del laboratorio. Per ogni sequenza prendi il tempo che senti necessario.
Sintonizzazione del Gruppo
- Sii radicato nel tuo cuore e nel tuo corpo e senti la presenza del gruppo, che comprende esseri elementari, angelici e spirituali che ci sostengono.
- Anche se siamo sparsi nel mondo ci riuniamo nel nostro amore per Gaia e nel senso di responsabilità condivisa per la vita della Terra.
Sequenza 1: Collegamento alle origini della nostra vita incarnata
(Creato da Marko Pogačnik)
Essere nel corpo manifestato è uno stato naturale di vita finché i cambiamenti della Terra non influenzano il modo in cui l’essere umano è incarnato. Negli ultimi mesi ho sperimentato nel mio corpo che i modelli della nostra incarnazione stanno cambiando – probabilmente per permetterci di sintonizzarci con l’avanzato processo di trasformazione della Terra in corso. Il periodo invernale più buio dell’anno è il momento perfetto per prestare attenzione ai regni interni ed esterni che influenzano le condizioni del nostro corpo, compresa la sua salute.
- I nostri modelli di incarnazione sono conservati nell’area sotto il nostro coccige. Lì pulsano gli schemi progettuali delle piante, dei minerali, degli animali e dei corpi umani. Immagina di fare una capriola all’indietro e arrivare allo spazio sotto il coccige.
- Quando si arriva in questo spazio dedicato ai segreti del corpo umano, è necessario fare un po’ di pulizia, dal momento che è mancata l’attenzione umana per lungo tempo. Evoca le scintille del colore viola per danzare e purificare e liberare questo spazio.
- Poi fai una capriola all’indietro per arrivare al tuo spazio originale. Sei sorpreso di incontrare un bellissimo paesaggio con felci, piccoli alberi, rocce coperte di muschio e alcuni piccoli animali…
- Fai una capriola all’indietro per la terza volta, arrivando di nuovo nello stesso posto. Non rimanere lì. Invece, alzati immediatamente lungo la tua spina dorsale. Muoviti verso l’alto al rallentatore e tocca tutte le diverse parti del tuo corpo ovunque ti guidi l’intuizione. Sii come un diapason portando la sintonizzazione nel tuo corpo ovunque sia necessario.
- Dopo che sei salito e arrivato al tuo terzo occhio (ghiandola pineale), invia dei messaggi alla tua famiglia animica e oltre, per comunicare loro che il riallineamento dei nostri corpi è necessario in questo momento.
Sequenza 2: La neve come portale per la dimensione geometrica sacra (Creato da Ying Li)
Un fiocco di neve si forma lentamente, crescendo i suoi bellissimi rami e la sua struttura cristallina all’interno di una nuvola. Mentre sperimentiamo la magia della neve nei paesaggi delle meraviglie invernali, siamo anche invitati a sperimentare i mondi interiori dell’ordine divino. La dimensione geometrica sacra è un mondo in sé e detiene una chiave per ripristinare l’armonia in luoghi che hanno perso il loro allineamento con l’essenza della vita.
- Immagina che nevichi. Diventi come un bambino che vede la neve per la prima volta. Lascia che la danza della neve accenda la tua felicità e delizia con tutte le meraviglie della vita. Sentiti libero di muoverti e ballare con la neve.
- Poi allunga le braccia e senti la neve atterrare sul tuo corpo. Ogni fiocco di neve che entra in contatto con te attiva la matrice cristallina del tuo essere.
- Nota i fiocchi di neve che cadono delicatamente sulla tua schiena. Mentre i fiocchi di neve ti toccano, tutto il tuo corpo si trasforma in un fiocco di neve. Ora sei pienamente in sintonia con la dimensione geometrica sacra.
- Prenditi un momento per sperimentare questo regno archetipico. Nota i modelli intricati e le forme squisite codificate all’interno di tutti gli esseri viventi. Senti la rete angelica che si prende cura di questo regno, e gli esseri elementari che creano con questi elementi primordiali.
- Infine permetti alla tua consapevolezza di portarti in un luogo che ha bisogno di guarigione. Mentre offri semplicemente la presenza sincera del tuo sé cristallino, la risonanza armonica e i codici geometrici sacri di questo luogo vengono ripristinati. Senti gratitudine per tutti gli esseri meravigliosi che co-creano con le dimensioni archetipiche per sostenere l’essenza della vita.
Sequenza 3: Scambio tra alberi e umani nella nuova realtà della Terra
(Creato da Haro Wijnsouw)
I nuovi processi creativi sulla Terra non conoscono confini. Ci permettono di scambiare facilmente proprietà con l’ambiente in cui viviamo, in base alle esigenze del momento.
- Immagina di essere davanti a un abete (un albero di Natale). Ammira la sua forma, la crescita armoniosa e il suo colore verde intenso. Senti il profumo familiare.
- Immagina come l’albero penetri nel suolo attraverso le sue radici e quindi miri al cuore della Terra. Segui il respiro energetico dalla Terra attraverso il tronco e poi attraverso i rami. Ogni ago è un’antenna rivolta al cuore dell’Universo. Segui questo respiro su e giù e infine sperimenta l’albero come un grande campo cuore.
- Ora sei pronto per fare un tuffo nel bagno energetico sensibile dell’abete. Senti le sue qualità più profonde: gentile, nutriente e comprensivo. Nota come l’albero porta senza sforzo queste qualità del cuore nell’ambiente e come le offre a te personalmente.
- Chiedi all’albero di cambiare posto con te. Se questo si sente bene a entrambi, passo nel campo cuore dell’albero e nota come l’albero come essere prende il tuo posto. Goditi questo scambio per un po’ e poi torna al tuo posto fuori dal campo energetico dell’albero.
- Nota come le proprietà unite dell’abete rosso, l’essere dell’albero e tu stesso irradiano un nuovo impulso creativo in questo mondo.
Sequenza 4: Una luce eterna di amore incondizionato per manifestare la nuova realtà della Terra (Creato da Tea Golob)
A partire dal solstizio d’inverno, questo periodo dell’anno è un punto di svolta, ci sposta da una polarità all’altra. Le energie vorticose della trasformazione possono essere inquietanti e difficili da affrontare, ma ci incoraggiano anche a prendere strade e direzioni diverse nel formare le nostre intenzioni e azioni. In questo periodo di immensi cambiamenti nella coscienza cosmica, in cui la Terra e gli esseri umani stanno giocando un ruolo cruciale, questo punto di svolta può essere ancora più impegnativo – ci invita ad espandere la nostra consapevolezza al di là di qualsiasi polarità, qualsiasi separazione. Veniamo molto aiutati e guidati attraverso questo difficile punto di svolta. Siamo stati dotati di un cesto di candele, che ci è stato portato dagli antichi esseri, presenti nel cuore della sfera del drago della Terra, dove la luce non ha ancora forme, e dove tutti i potenziali devono ancora essere attivati per manifestare la nostra realtà. È una fiamma di amore incondizionato.
- Guarda il cesto pieno di candele. Alcune delle candele sono già accese, altre no. Osserva le candele accese, brillano in diversi colori. Goditi la bellezza della loro fiamma. È eterna.
- Scegli una delle candele accese che ti piacciono di più. Prendila. Sta bruciando con la fiamma di tutte le potenzialità ed è un regalo per te.
- Ora prendi una delle candele spente. Con una matita immaginaria, scrivi sulla candela una delle intenzioni che hai per il nuovo anno, per la nuova era che verrà, per la nuova Terra che si sta formando. L’intenzione che riflette i tuoi desideri provenienti direttamente dal tuo cuore. Porta la candela vicino alla fiamma della candela che hai in mano. Lascia che la fiamma tocchi e accenda la candela. Senti come la tua intenzione è stata attivata. La candela è accesa con la fiamma dell’amore incondizionato, e la tua intenzione si manifesterà nel bene più alto di tutti.
- Prendi un’altra candela spenta dal piatto se ne hai voglia. Ripeti il processo tutte le volte che ti sembra giusto, scrivendo una nuova intenzione su una candela e accendendola con la fiamma di una candela che hai ricevuto come regalo.
- Diventa consapevole che stai attivamente co-creando una nuova realtà con la luce e la fiamma delle tue intenzioni.
Sequenza 5: Regali di Natale degli Esseri Elementari Sacri: il miracolo della condivisione (creato da Jana Rieger)
I nuovi esseri elementari sacri, che incarnano l’amore e la saggezza, sono apparsi nelle nostre città e nei nostri paesaggi a cavallo del millennio, e ci hanno sostenuto con il loro essere olistico nel processo di trasformazione della terra e degli esseri umani. Ora ci offrono di nuovo il loro aiuto per imparare a capire cosa significa condividere con amore e con la volontà di donare per crescere nei nostri cuori.
- Sei in piedi in una stanza e improvvisamente si apre una porta. Sei sorpreso perché appaiono due nuovi potenti esseri elementari (gli esseri di Sophia e di Cristo). Stanno tenendo delle sfere blu nelle loro mani.
- Un essere di Sophia o di Cristo ti guarda con il suo grande amore. Guarda negli occhi del nuovo essere elementare. Cosa senti? Cosa ti tocca dentro mentre vi guardate?
- Allora l’essere ti dà una delle sue sfere blu. Accetta e abbraccia il dono con sincera gratitudine, e portalo nel tuo spazio del cuore.
- Quando lo guardi di nuovo, l’essere ti chiede anche di creare una di queste sfere blu dal fondo del tuo caldo spazio del cuore, e di darla in dono.
- Scegli un luogo, un’entità o una parte della tua famiglia o della famiglia umana e offri una sfera blu piena di calore, amore e compassione dal tuo cuore. Guarda e osserva – cosa succede nella tua sfera del cuore mentre lo fai?
Conclusione
- Sii consapevole che uno degli scopi della partecipazione ai laboratori telepatici è quello di offrire l’opportunità agli esseri di altre dimensioni e ai mondi di Gaia di collaborare con noi umani su temi importanti per tutti noi.
- Prenditi qualche momento per sentire tutti quegli esseri meravigliosi, e per esprimere la tua gratitudine.
- Chiedi a questi esseri e mondi di ripetere (con noi) questi esercizi proposti nel futuro, se decidono di farlo.