LABORATORIO TELEPATICO LIFENET OTTOBRE 2023

Domenica, 22 ottobre alle 9.00 del mattino
Martedì, 24 ottobre alle 20.00 di sera

Il programma del laboratorio è pubblicato su questi siti:  https://www.cosmogea.it/, www.lifenet.si/meditations e https://www.lebensnetz-geomantie.de/

Questo laboratorio è telepatico e ci orientiamo secondo il corso del Sole. Ciò significa che indipendentemente da dove si trova ogni partecipante, il laboratorio inizia sempre all’orario previsto in base all’ora locale.
Se necessario, rivedi le linee guida per i laboratori telepatici pubblicati su i siti web
indicati. Studia il testo del laboratorio in anticipo; stampalo o tienilo disponibile sul tuo computer o telefono, in modo da poter seguire le sequenze.
Poiché abbiamo ritmi diversi di impegno nel lavoro spirituale non è necessario proporre una scaletta oraria precisa per ogni esercizio del laboratorio. Per ogni sequenza prendi il tempo che senti necessario.

Sintonizzazione del Gruppo

Sii radicato nel tuo cuore e nel tuo corpo e senti la presenza del Gruppo, che comprende esseri elementari, angelici e spirituali che ci sostengono. Anche se siamo sparsi nel mondo ci riuniamo nel nostro amore per Gaia e nel senso di responsabilità condivisa per la vita della Terra.

Sequenza 1: UNA MEDITAZIONE E UNA RISPOSTA URGENTE ALLA GUERRA IN MEDIORIENTE (creata da Ying Li, Tea Golob, Leslie Luchonok, Marko Pogačnik)

Il recente scoppio del conflitto e della guerra nel Vicino Oriente richiede una risposta immediata e urgente alla violenza e alla sofferenza senza precedenti nelle terre di Palestina e Israele. La guerra non è e non può mai essere la soluzione ai conflitti e alle lotte che da secoli affliggono la popolazione e i territori di questa regione. Dobbiamo trovare le risorse interiori e l’unità per collaborare gli uni con gli altri e con i mondi multidimensionali, per portare pace e guarigione a queste terre e a queste persone – e in effetti a tutta Gaia.

  • Entra dentro di te, trova il luogo sacro della pace all’interno dei tuoi mondi interiori e lì riposa. 
  • Con questa esperienza del tesoro di pace dentro di te, espandi ora questa qualità nel tuo ambiente e oltre. 

Ogni guerra, con il suo eccesso di fuoco, rende la terra e i cuori umani estremamente aridi.

  • Immagina canali aperti che partono dal Mediterraneo, dal Mar di Galilea, dal Mar Morto e dal Mar Rosso, così che le loro acque donatrici di vita possano fluire e inondare i luoghi di guerra nel Vicino Oriente. 
  • Senti come la sottile qualità dell’acqua ammorbidisce i cuori di tutti coloro che sono coinvolti – compreso te stesso – e permette a tutti di riconnettersi con il proprio bambino interiore.

Ogni guerra porta in superficie conflitti irrisolti che spesso risalgono a epoche tanto lontane nella storia quanto la caduta di Atlantide. Sono nodi di dolore e sofferenza che richiedono di essere trasformati e purificati nell’Universo di Gaia.  

  • Mentre le  bombe cadono sulle terre di Israele e Palestina, immagina l’opposto: visualizza sfere di dolore e sofferenza condensati che emergono dalla terra e salgono in alto nell’atmosfera.
  • Lì ognuna di queste sfere viene abbracciata da esseri sottili con la capacità di trasformare la loro sostanza oscura in trascendenti Colombe di Pace. 
  • Immagina quelle Colombe di Pace volare sui continenti della Terra, spargendo ovunque semi di pace.

Sequenza 2: Rete di cristallo (creato da Haro Wijnsouw)

Durante il processo di trasformazione della Terra, la nostra percezione della totalità cambia. I confini stanno diventando più fluidi, gli opposti si scambiano i posti in base alle necessità del momento, e la coscienza del pianeta si fonde senza intoppi nella coscienza universale.

Per natura, un cristallo riflette la totalità. Rispecchia l’esistenza nell’infinito e nell’onnicomprensivo. Anche le caratteristiche di un cristallo non sono più quello che erano. Le sue qualità espanse portano l’esperienza dell’integrità in un modo nuovo, non lineare.

Parte 1

  1. Immaginati nel mezzo di un cristallo di roccia (puoi anche immaginare un diamante, che è più uniforme nel suo funzionamento). 
  2. Nota come il cristallo di roccia riflette il tuo essere un numero infinito di volte nell’Universo.
  3. Diventi uno con l’Universo.

Parte 2
Nella regione di Kaluga in Russia, le qualità del cristallo sono espresse in modo naturale e potente. Un processo di trasformazione ha avuto luogo anche qui. Lì, le vaste foreste e il fiume Ugra portano le qualità espanse di un cristallo nel paesaggio. 

  1. Focalizzati sul paesaggio del fiume Ugra e la regione di Kaluga. Per fare questo, sintonizzati con l’aiuto di un’immagine o una foto della zona, il nome del fiume o con l’utilizzo di  una mappa.
  2. Immaginati in mezzo a questo paesaggio.
  3. Nota lo stesso riflesso infinito di te stesso nell’Universo come hai fatto con il cristallo di roccia.

Parte 3 

Anche la coscienza del continente europeo ha una percezione di integrità.

  1. Sintonizzati con il continente europeo (a volte indicato come Europa).
    Usa una mappa, il nome Europa, o connettiti direttamente al campo energetico del continente.
  2. Immagina l’Europa in mezzo a un cristallo di roccia (o un diamante). 
  3. Nota come il cristallo di roccia riflette l’Europa un numero infinito di volte nell’Universo. L’Europa è uno con l’Universo.

Parte 4

Durante l’ultimo incontro LifeNet, la nostra visita e la nostra presenza ha causato il cuore dell’Europa negli Externsteine ad espandersi. Da allora il continente è stato immerso in un’atmosfera ricettiva e incondizionata di integrità. Questa espansione del cuore europeo ha creato le condizioni per l’espansione della nostra esperienza di integrità.

  1. Sintonizzati di nuovo sull’Europa.
  2. Immagina l’Europa nel bel mezzo del paesaggio di Ugra-Kaluga.
  3. Nota l’infinito riflesso dell’Europa nell’Universo.
  4. Come senti l’integrità d’Europa in questo momento?

Sequenza 3: Un nuovo modo di radicarsi (creato da Marko Pogačnik)

Durante l’intenso flusso di cambiamenti in corso in questo momento,  è importante che non ci  fissiamo troppo sul radicamento di noi stessi in modo da non ostacolare il flusso di trasformazioni attuali. Ecco una proposta di radicarsi nell’elemento Acqua. L’acqua è un elemento forte ma fluido.

  1. Sii consapevole della sfera terrestre centrata intorno alla zona del tuo coccige. Senti la sua presenza nella parte inferiore del tuo corpo.
  2. Quindi diventa consapevoli della sfera cosmica centrata sopra la tua testa. Senti la sua presenza toccare la parte superiore del tuo corpo.
  3. Poi solleva la sfera terrestre fino al tuo chakra della corona – e anche oltre. La sfera cosmica dovrebbe essere abbassata al livello del coccige – e anche oltre.
  4. Mentre fai questo movimento su e giù, uno spazio è stato creato nella sfera del tuo cuore. Immagina che un fiume scorra orizzontalmente attraverso questo spazio creato.
  5. Immagina di nuotare in questo fiume come un pesce felice. Sii consapevole di come ci si sente ad essere radicato nell’elemento acqua.

Conclusione

  • Sii consapevole che uno degli scopi della partecipazione ai laboratori telepatici è quello di offrire l’opportunità agli esseri di altre dimensioni e dei mondi di Gaia di collaborare con noi umani su temi importanti per tutti noi.
  • Prenditi qualche momento per sentire tutti quegli esseri meravigliosi, e per esprimere la tua gratitudine.
  • Chiedi a questi esseri e mondi di ripetere (con noi) questi esercizi proposti nel futuro, se sono liberi di farlo.