Laboratorio telepatico LifeNet dedicato al benessere del continente nord-americano

Sabato, 21 novembre dalle ore 9.00 alle 11.00
Il laboratorio verrà ripetuto mercoledì, 25 novembre dalle ore 18.00 alle 20.00

Il laboratorio si basa sulla comunicazione telepatica, scegliti quindi liberamente il luogo da cui partecipare. Non ti preoccupare delle differenze temporali. Lavoreremo in allineamento con il sole, inizi quindi alle 9.00 del mattino del 21 novembre (o alle 18.00 del 25 novembre) del tuo fuso orario.

Puoi trovare le versioni del laboratorio nelle lingue tedesco, sloveno, russo, francese, spagnolo, ebraico, ungherese, italiano e inglese sulla pagina web del raduno LifeNet 2020:

http://www.lifenet.si/meditations/ oppure su https://www.lebensnetz-geomantie.de.  

Questo programma è stato preparato da Marko Pogačnik, artista UNESCO per la pace e ambasciatore UN della buona volontà con il sostegno del gruppo di geomanzia americano. Puoi invitare al laboratorio dei collaboratori e amici fidati, mandando loro il programma via e-mail. 

Tieni vicino a te il programma in forma stampata, oppure sul computer/telefono in modo da poter seguire la scaletta.

9.00 – 9.10 Sintonizzazione del gruppo

1. Anche se siamo diffusi in tutto il Nord America e oltre, sentiamo la presenza della nostra comunità che si è riunita per l’amore che nutriamo per la creazione Terrestre e per un senso di responsabilità condivisa nei confronti della vita della Terra.

2. Successivamente dobbiamo creare lo spazio composto da membrane eteriche in cui si svolgerà il nostro laboratorio. Chiedi che queste membrane possano anche proteggerci e nasconderci dalle forze che cercheranno di contrastare il sentiero evolutivo della Terra e dell’umanità e di bloccare i nostri sforzi creativi.

3. Immagina una spirale temporale che emerge dal terreno e che ci solleva oltre il tempo lineare, fino al livello del tempo creativo che tutti condividiamo.

4. Chiediamo il supporto e la cooperazione di tutti gli esseri provenienti dai diversi regni del pianeta che assicurano lo sviluppo della vita sulla Terra.

5. Nel corso del laboratorio sentiti libero/a di intonare dei suoni, magari utilizzando le vocali, soprattutto se il tuo lavoro si blocca!

9.10 – 9.40  I 28 Aspetti della Presenza Divina sulla Terra

L’opera “28 Aspetti” si trova in Kentucky, vicino a Louisville, comeun’installazione in pietra con cosmogrammi creati e scolpiti dal gruppo di geomanzia americano. L’installazione rappresenta un’alternativa all’affermazione “In God we trust” (In Dio noi crediamo) scritta su ogni banconota o moneta degli Stati Uniti – una frase che è collegata all’immagine di un Dio patriarcale che governa la Terra e l’Universo. I “28 Aspetti” rappresentano la presenza Divina distribuita orizzontalmente all’interno di tutti i diversi esseri e aspetti della vita.

1. Immagina che stiamo in piedi in un grande cerchio attorno alla composizione del cerchio di geopuntura “28 Aspetti”.
2. Respira profondamente con la pancia e per un po’ di tempo espira con il potere della luce viola verso le pietre della composizione (usa il tuo respiro naturale!).
3. Il respiro viola inizia a danzare intorno alle pietre, assorbendo le informazioni dei diversi cosmogrammi.
4. Continua a respirare mentre immagini il vento del nostro respiro iniziare a diffondersi in tutto il Paese.
5. Il respiro della presenza Divina nella vita inizia a diffondersi in tutti gli esseri e paesaggi degli Stati Uniti.
6. Crea ancora qualche respiro!
7. Alla fine la valuta statunitense entra in risonanza con il respiro Divino che comincia a permeare tutti i livelli e le dimensioni della vita.
8. Miliardi di monete diffuse in tutti gli Stati Uniti iniziano a vibrare ritmicamente, creando un ritmo meraviglioso.
9. Ispirate da questo ritmo tutte le banconote in tutto il Paese iniziano a danzare nell’aria.
10. Il denaro congelato nelle casse delle banche e nelle proprietà private si uniscono alla danza.
11. Nel frattempo le banconote di dollari danzanti iniziano a spargersi su tutto il pianeta, raggiungendo Paesi poveri e persone affamate di tutta la Terra.
12. Ispirate da questa gioiosa distribuzione di benessere, le valute e banconote di altri Paesi ricchi si uniscono finché l’ingiustosistema economico planetario crolla, per diventare uno strumento divino che sostiene il flusso della vita tra i popoli e le culture della Terra.

9.40 – 10.00 Onora Diversi Esseri e Dimensioni della Vita

Questa sequenza si riferisce all’installazione di geopuntura chiamata “Mondi Paralleli”. I cosmogrammi di questa installazione rappresentano i mondi visibile e invisibile di Gaia. L’installazione è posizionata nel parco di Norton Commons, Kentucky.

1. Sii consapevole che milioni di persone camminano nelle nostre città moderne con una spessa fascia sugli occhi. I contadini lavorano la loro terra con occhi bendati. La mentalità razionale dominante ha soppresso la nostra capacità umana di percepire e godere di quei mondi ed esseri che rendono possibile la vita sulla Terra, cioè il mondo degli esseri elementali, degli angeli elementali e dei poteri primordiali di Gaia.
2. Come conseguenza noi non siamo solo incapaci di collaborare con il mondo causale di Gaia, ma abbiamo anche inventato innumerevoli tecniche per rapinare dai mondi paralleli ciò di cui abbiamo bisogno (e soprattutto ciò di cui non abbiamo bisogno) per organizzare e rendere possibile la nostra vita sul pianeta – senza onorare la fonte di tutto il bene.
3. Eppure l’America è ricca di culture passate e presenti che sapevano e sanno come onorare le fonti della vita e come cooperare con quegli esseri.
4. Immagina che in tutti gli Stati Uniti e in Canada il ricordo di quella conoscenza perduta emerga dalla terra per ispirare le persone ad aprire i propri occhi, a guardare e ad apprezzare la conoscenza e la saggezza conservata dalle antiche culture nella memoria del continente. Adesso è sentita e apprezzata da sempre più persone.
5. Guardati intorno nel Paese e percepisci la ricchezza dell’antica saggezza che adesso diventa accessibile a noi, per aiutarci ad affrontare le sfide in quest’epoca di profondo cambiamento.

10.00 – 10.20 Fai una pausa per bere una tazza di the e per prendere nota delle tue esperienze.

 

10.20 – 10.40 Onorando le Dimensioni Cosmiche del Continente Nord Americano

Questa sequenza è radicata nel cerchio di geopuntura di Emerson Woods (Kentucky), dedicato alla coscienza cosmica della Terra e dell’Universo chiamata “angelica”. E’ stato scolpito dal gruppo LifeNet Art Group nel 2010.

1. Immagina che un grande tubo luminoso attraversi verticalmente il cerchio di pietre. E’ pieno di elettroni di colore blu che corrono attraverso di esso per toccare il nucleo del continente e collegarlo a una costellazione stellare lontana.
2. Come gruppo noi stiamo intorno al cerchio e attraverso la nostra coscienza permettiamo agli elettroni cosmici (frattali di quel sistema stellare lontano) di connettersi ai minerali delle pietre.
3. Come conseguenza dell’interazione tra minerali, coscienza umana e frattali cosmici (elettroni blu), il cerchio di pietre inizia a irradiare fortemente e satura lo spazio del continente con la radiazione cosmica che è e conosce l’origine dell’ispirazione che ha mosso i fondatori a creare gli Stati Uniti d’America.
4. Questa radiazione tocca i cuori degli americani, facendo crescere in loro la consapevolezza dei valori etici e democratici sui quali si fondano gli USA.
5. Visualizziamo e sentiamo come le persone di ogni etnia e diverse religioni e convinzioni politiche abbandonano la propria ostilità le une verso le altre, diventando una matrice vivente che ispira il mondo umano a stabilire la pace tra tutti i popoli e le nazioni, e a creare una relazione amorevole, armoniosa e cosciente con la natura e con la Terra e tutti i suoi regni.

10.40 – 10.50 Conclusione

1. Ritorna e radicati nel luogo in cui ti trovi e ringrazia per avere l’opportunità di contribuire alla salute e alla stabilità del continente in questo periodo di cambiamento, incertezza e disordine.
2. Ringrazia i tuoi collaboratori telepatici della rete LifeNet  e per le esperienze che avete vissuto e condiviso.
3. Inchinati profondamente e ringrazia i potenti Angeli del paesaggio dell’America, gli antenati di tutte le nazioni americane, e tutti gli esseri dei regni sottili che hanno cooperato con noi oggi.

 

Scrivi le tue esperienze per condividerle con tutti noi a : http://www.lifenet.si/meditations/.

 

Per favore ricorda e partecipa anche al workshop ripetuto, come opportunità per approfondire insieme il nostro lavoro.