Un nuovo modo di radicarsi – Laboratorio telepatico LifeNet

 Domenica 29 gennaio alle 9.00 del mattino
e
Martedì 31 gennaio alle ore 20.00 di sera

Il programma del laboratorio è disponibile in diverse lingue in queste pagine web:
www.lifenet.si/meditations oppure https://www.lebensnetz-geomantie.de

  • Lavoriamo in allineamento con il Sole, perciò inizia all’ora indicata in base alla tua ora locale.
  • Se necessario, rivedi le Linee Guida per i Laboratori Telepatici pubblicate nei siti web sopra citati oppure su www.cosmogea.it.
  • Studia in anticipo il programma, prepara una copia stampata o il file a portata di mano nel tuo computer o telefono, in modo da poter seguire le sequenze.


Sintonizzazione del gruppo

  1. Sii consapevole che come gruppo siamo sparsi nel mondo. Muovi le tue antenne sottili e senti la presenza dei membri del gruppo.
  2. Formiamo un cerchio e invitiamo antenati e discendenti della specie umana ad unirsi al cerchio. Sii consapevole di come ti senti mentre sono con noi nello stesso cerchio.
  3. Adesso invitiamo gli esseri elementari e archetipici dei regni della Terra ad unirsi a noi. Invitiamo anche gli esseri della rete angelica. Sii consapevole di come ti senti mentre sono con noi nel cerchio.
  4. Ora tutti insieme vocalizziamo (crea dei suoni in base alla tua intuizione) – intonando per sintonizzarci gli uni agli altri e ad un livello comune di spazio e tempo.

Sequenza 1
Un nuovo modo di radicarsi

Visto che stiamo vivendo in un’epoca di intensi cambiamenti e turbolenze possiamo anche aspettarci che il nostro modo di relazionarci alla Terra e all’universo cambierà ripetutamente.
Proponiamo qui un nuovo modo di radicarsi e di connettersi che potrebbe aiutarti a rimanere stabile e in salute durante queste fasi di cambiamento. L’esercizio è basato sulla sintonizzazione con i quattro elementi.

  1. Stai in piedi e sii consapevole di un canale di luce verticale che collega la Terra sotto i tuoi piedi con l’universo sopra la tua testa. (Il canale è una creazione dell’Elemento Fuoco)
  2. Immaginati che nella Terra sotto i tuoi piedi si trovi un rosone fatto di fini corsi d’acqua che vanno orizzontalmente in tutte le direzioni partendo dal tuo canale di luce. (Questo rosone è una creazione dell’Elemento Acqua.)
  3. Partendo dal tuo cuore elementare (nell’area del plesso) un rosone di sottili fili intrecciati, che vanno in tutte le direzioni, si estende orizzontalmente, collegandoti alle piante e agli alberi del tuo ambiente, vicino e lontano. (Questo rosone è una creazione dell’Elemento Terra.)
  4. Partendo dal punto sopra la tua testa si estende orizzontalmente un rosone composto da intrecci di sottili sensori nello spazio intorno a te. (Questo rosone è una creazione dell’Elemento Aria.)
  5. Adesso immaginati e senti tutti e tre i campi di forza orizzontali (i rosoni) che si estendono insieme partendo dall’asse verticale del tuo corpo.
  6. Infine immaginati e senti una sfera di luce a forma di una sottile membrana che avvolge il tuo spazio, proteggendo il tuo universo personale. (Questa membrana rappresenta il quinto Elemento, quello della Sintesi.)

Sequenza 2
Crea la tua sfera d’amore individuale

Nei nostri laboratori telepatici abbiamo sostenuto Gaia-Sofia nel suo sforzo di ricreare il più sottile strato del suo corpo, la sfera d’amore (la filosfera). Qui vogliamo presentare un esercizio o pratica per creare la propria filosfera personale. Ha lo scopo di aiutare a gestire qualsiasi situazione che può apparire sul tuo percorso personale o nel corso delle trasformazioni della Terra attuali.

  1. Immaginati che le scene della tua vita si trasformino in un campo di mille fiori.
  2. Il tuo corpo assume la forma di un’ape e tu voli verso i fiori.
  3. Mentre ti avvicini a ogni fiore che rappresenta una scena della tua vita, percepisci il suo aroma, forma e colore.
  4. Senti profondo amore e gratitudine quando sei avvolto da ogni singolo fiore, inclusi quelli che rappresentano le esperienze più impegnative che hai affrontato.
  5. Assaggia il nettare di ogni fiore e nota come ti infonde qualità speciali.
  6. Dopo avere visitato i fiori torni volando all’alveare: la tua sfera individuale è ora connessa ai regni angelici, elementari e spirituali.
  7. Nell’alveare rilasci amorevolmente il nettare che hai raccolto nel tuo campo di fiori personale. Il nettare adesso diventa miele puro, nutrendo il tuo intero essere e le relazioni in qualsiasi aspetto della tua vita.

Sequenza 3
Vai alla fonte più profonda della Pace

Dopo quasi un anno di guerra in Ucraina è ovvio che il conflitto, a livello eterico, sta scuotendo tutto il mondo visibile. Come possiamo assicurarci che l’embrione del nuovo spazio della Terra, che portiamo nei nostri cuori, non verrà distrutto in queste condizioni? La chiave sta nel mantenere la pace interiore in mezzo agli sconvolgimenti e ai traumi della guerra.

La fonte ultima della pace è immagazzinata nel livello più profondo all’interno del nostro universo personale. È il livello di esistenza che condividiamo con Gaia e gli angeli elementari della creazione.

  1. Cammina per favore in un cerchio intorno al tuo asse verticale. Fai dei passi piccolissimi poiché i gradini che scenderemo verso la profondità della Terra sono molto stretti. Cammina in senso antiorario con gli occhi aperti.
  2. Dopo aver finito un giro ti fermi un attimo per sentire dove ti trovi. Se a quel livello c’è bisogno di un po’ di pulizia usa dei flussi di colore viola.
  3. Quindi continui, fai un secondo giro. Dopo aver finito il secondo giro ti fermi un attimo per sentire dove ti trovi. Se a quel livello c’è bisogno di un po’ di pulizia usa dei flussi di colore viola.
  4. Poi continui con il terzo giro. Dopo aver finito il terzo giro ti fermi un attimo per sentire dove ti trovi. Se a quel livello c’è bisogno di un po’ di pulizia usa dei flussi di colore viola e fai dei suoni purificatori.
  5. Sii consapevole che lo spazio profondo dove sei arrivato è situato nel punto più profondo dello spazio del tuo addome.
  6. Sollevati da lì alla tua zona del cuore elementare situato all’estremità inferiore del tuo sterno – e da lì sollevati ancora più in alto nello spazio dei tuoi diversi centri del cuore.
  7. Assicurati che tutte le dimensioni della tua esistenza corporea siano sature di qualità e poteri che hai portato in su dalla profondità della creazione.
  8. Condividi queste qualità e forze con il mondo intorno a te.

Conclusione

Invitiamo tutti gli esseri dei mondi diversi che collaborano nei nostri laboratori telepatici a fare un cerchio intorno alla Terra. Invitiamo la Terra a girare liberamente all’interno del cerchio.
Osserva la sua danza.
Ringraziatevi a vicenda.

Scarica QUI il pdf