Pace per la Terra
Laboratorio telepatico LifeNet – Febbraio 2023
Domenica 19 febbraio alle 9.00 del mattino
e
Martedì 21 febbraio alle ore 20.00 di sera
Il programma del laboratorio è disponibile in diverse lingue in queste pagine web:
www.lifenet.si/meditations
www.lebensnetz-geomantie.de
www.cosmogea.it
- Lavoriamo in allineamento con il Sole, perciò inizia all’ora indicata in base alla tua ora locale.
- Se necessario, rivedi le Linee Guida per i Laboratori Telepatici pubblicate nei siti web sopra citati oppure su www.cosmogea.it.
- Studia in anticipo il programma, prepara una copia stampata o il file a portata di mano nel tuo computer o telefono, in modo da poter seguire le sequenze.
Sintonizzazione del gruppo
- Sii consapevole che come gruppo siamo sparsi nel mondo. Muovi le tue antenne sottili e senti la presenza dei membri del gruppo.
- Formiamo un cerchio e invitiamo antenati e discendenti della specie umana ad unirsi al cerchio. Sii consapevole di come ti senti mentre sono con noi nello stesso cerchio.
- Adesso invitiamo gli esseri elementari e archetipici dei regni della Terra ad unirsi a noi. Invitiamo anche gli esseri della rete angelica. Sii consapevole di come ti senti mentre sono con noi nel cerchio.
- Ora tutti insieme vocalizziamo (crea dei suoni in base alla tua intuizione) – intonando per sintonizzarci gli uni agli altri e ad un livello comune di spazio e tempo.
Pace per la Terra
Il disastroso terremoto sul confine tra Turchia e Siria può essere inteso come un segno per ricordarci che delle forze trasformative enormi si stanno muovendo adesso nel ventre della Terra. Dobbiamo offrire il nostro aiuto alle forze creative e agli esseri di Gaia affinché siano in grado di mantenere le forze trasformative il più possibile in pace per proteggere la biosfera delicata della Terra.
- Immagina un anello dorato all’interno del tuo bacino. All’interno di questo anello c’è il Mar Mediterraneo. (La stessa immagine può essere utilizzato con l’Oceano Pacifico, Indiano e Atlantico.)
- Senti la vibrazione divina del mare, che è infusa con le dimensioni elementari, angeliche e archetipiche associate al Medio Oriente, al Nord Africa e all’Europa – e anche agli altri oceani.
- Immagina le acque del mare nel tuo bacino che sorgono come una fontana nel tuo spazio del cuore. Prenditi un momento per sentire le acque del mare che fluiscono nel tuo cuore.
- Porta queste acque più in alto, allungando le braccia sopra la testa.
- Ora dobbiamo creare una porta attraverso la quale i poteri dell’oceano riuniti all’interno dei nostri corpi possano portare pace nelle aree della Terra minacciate da esplosioni vulcaniche e terremoti estremamente potenti.
- A questo scopo creeremo il Kinesiogramma (glifo) della femminilità divina che è composto da due cerchi intersecanti che insieme creano la forma geometrica sacra di una mandorla. (Vedi il disegno sotto).
- Come raffigurato nel disegno continua a muovere avanti e indietro per un po’ facendo movimenti circolari con entrambe le braccia allo stesso tempo. Un braccio si muove in senso orario e l’altro in senso antiorario. Entrambi i movimenti si intersecano.
- Senti le acque del mare muoversi attraverso il tuo corpo e l’intersezione dei due cerchi come un portale che si apre, toccando tutte le aree della Terra che potenzialmente mettono in pericolo l’esistenza della vita manifesta sulla Terra.
Sii consapevole della collaborazione amorevole rafforzata tra tutti i mondi paralleli e l’aiuto e il sostegno dei loro esseri. - Concludi con un movimento di ringraziamento profondo.
Scarica il pdf QUI