PROGETTO LIFENET DI RINNOVAMENTO DEL CICLO DELLE STAGIONI

Laboratorio telepatico del Solstizio d’Estate 2023

Domenica, 24 giugno alle 9.00 del mattino

Ripetizione martedì, 27 giugno alle 20.00 di sera


Se non hai ancora fatto domanda di partecipazione e desideri collaborare, invia un’email a: iveta.sugarkova@gmail.com e falle conoscere la lingua che richiedi dalle diverse lingue offerte su LifeNet; Iveta invierà i testi del workshop ai partecipanti.

Questo laboratorio è telepatico e ci orientiamo secondo il corso del Sole. Ciò significa che indipendentemente da dove si trova ogni partecipante, il laboratorio inizia sempre all’orario previsto in base all’ora locale.

Poiché abbiamo ritmi diversi di impegno nel lavoro spirituale non è necessario proporre una scaletta oraria precisa per ogni esercizio del laboratorio. Per ogni sequenza prendi il tempo che senti necessario. 

Sintonizzazione del Gruppo

Sii radicato nel tuo cuore e nel tuo corpo e senti la presenza del Gruppo, che comprende esseri elementari, angelici e spirituali che ci sostengono. Anche se siamo sparsi nel mondo ci riuniamo nel nostro amore per Gaia e nel senso di responsabilità condivisa per la vita della Terra.

SEQUENZA 1: Costruire la fiducia tra i Sidhe e gli umani

Molto tempo fa gli umani e i Sidhe (esseri fatati) vivevano fianco a fianco sullo stesso piano in armonia. Ma arrivò un tempo in cui i Sidhe si resero conto che parte dell’umanità si sarebbe spostata fuori dalla sincronia con i mondi di Gaia. Al fine di prevenire la loro possibile schiavitù e sfruttamento, i Sidhe presero provvedimenti per sigillare la loro evoluzione dall’umanità, muovendosi ulteriormente nel piano eterico mentre la parte incarnata dell’umanità si spingeva ulteriormente nella dimensione materiale. Gaia ora sta aprendo la porta per una maggiore cooperazione tra tutte le evoluzioni parallele. 

  • Immagina di essere in piedi davanti a un lungo e tortuoso flusso d’acqua all’interno di un luogo lussureggiante nella natura. Guardi la tua mano e appare una piccola rosa blu, piena di scintillanti fili eterici. Tieni questa piccola rosa blu nelle tue mani, sentendo amore e gratitudine per i Sidhe, gli esseri fatati che sono un’evoluzione sorella nel cosmo della Terra.
  • Ti inginocchi vicino al ruscello e metti delicatamente la rosa blu nell’acqua. Dietro di te ci sono molti altri esseri umani con un sincero apprezzamento per le co-evoluzioni di Gaia. Ora stanno ciascuno mettendo una rosa blu nell’acqua.
  • Nel ruscello ora ci sono migliaia di rose blu che stanno galleggiando verso i Sidhe che stanno in piedi dall’altro lato del ruscello. Mentre i Sidhe vedono le rose blu galleggiare nell’acqua, sorridono.
  • Ora nelle mani dei Sidhe appaiono molti tipi diversi di fiori, anche qualcuno che non abbiamo mai visto prima. Mettono questi fiori nell’acqua e li mandano verso l’umanità.
  • Mentre le rose blu e gli altri fiori si mescolano nelle acque, un albero della vita cresce in mezzo al fiume. Questo albero contiene le meravigliose creazioni di tutti gli esseri terrestri ed è un luogo dove possiamo coesistere in una pacifica e amorevole collaborazione.

Sequenza 2: Incontrare gli esseri dell’essenza dell’acqua

L’universo terrestre ha innumerevoli livelli della sua esistenza ed esseri che li incarnano in una forma più o meno sottile. Sperimentiamo alcuni esseri che incarnano i livelli più profondi dell’acqua, facendo amicizia con loro.

  • Immagina di essere sul bordo di un fiume pacifico, raccogliendo il coraggio di camminare sulla superficie dell’acqua senza bagnarti.
  • Una volta che ti stabilizzi in piedi sulla superficie dell’acqua, ti guardi intorno nella direzione del flusso del fiume. Guardandoti intorno ti rendi conto che entrambe le rive del fiume sono fiancheggiate da alberi secolari. Le loro corone sono cresciute così grandi che si toccano sopra il fiume, creando una sorta di tunnel verde.
  • Ora inizia a camminare lentamente all’indietro sulla superficie dell’acqua. Fai cinque (5) passi indietro. Tieni presente che stai camminando all’indietro all’interno del tunnel verde.
  • Dopo una breve pausa inizia a camminare in avanti nella direzione del flusso del fiume. Fai sei (6) cauti passi in avanti. Senti e osserva il mondo che incontri. Fai amicizia con gli esseri che vivono a questo livello causale (più profondo) dell’acqua.
  • Dopo aver raccolto esperienze di questo livello dell’elemento acqua, fai sei (6) passi indietro – e dopo una breve pausa fai sette (7) passi avanti – ancora camminando sulla superficie del fiume.
  • Sei arrivato al livello stabilito dalle dee dell’elemento acqua. Senti la loro presenza esaltata, fai amicizia con loro.
  • Chiedi loro di perdonare tutte le innumerevoli trasgressioni della civiltà umana contro l’essenza dell’acqua.

Conclusione

Unisciti in un cerchio con gli esseri che hai incontrato durante il laboratorio telepatico. Invita anche quei semplici esseri elementali dell’acqua ad unirsi al cerchio. Unite le mani e state insieme diversi momenti in silenzio, grato per la possibilità di incontrarvi di nuovo dopo un tempo così lungo di separazione. Se hai voglia di ballare con i tuoi nuovi amici, fallo!

Scarica QUI il pdf