Partecipazione telepatica alle meditazioni / laboratori del 7 o Incontro Internazionale di Lifenet

Il 7imo Raduno Internazionale di Lifenet, dal 31 luglio al 4 agosto 2023 a Bad Meinberg, in Germania, offrirà un’opportunità unica e speciale per i membri e gli amici di Lifenet di partecipare alle meditazioni che si terranno durante il raduno.
Le meditazioni si terranno due volte al giorno (tranne l’ultimo giorno) – una meditazione silenziosa mattutina e un seminario/meditazione serale guidato dal team dell’organizzazione LifeNet.

  • ●  Tutti gli appuntamenti programmati sono indicati nel fuso orario dell’Europa Centrale(CEST) – orari specifici saranno pubblicati sulla pagina web del Lifenet Gathering Program, su https://www.lifenet.si/.
  • ●  Per le persone che non partecipano al raduno di persona, vi ricordiamo che per i laboratori e le meditazioni telepatiche ci orientiamo secondo il corso del Sole. Ciò significa che non importa dove ti trovi, la meditazione inizia nel momento indicato nel Lifenet Gathering Program. Queste differenze di posizione e di tempo non sono problematiche; sono utili perché i partecipanti sono ampiamente distribuiti nello spazio e nel tempo, il che significa che il laboratorio ha un campo d’azione più ampio.
  • ●  Si prega inoltre di fare riferimento alle linee guida per i workshop telepatici forniti sul sito web Lifenet: https://www.lifenet.si/telepathic-workshop-guidelines/telepathic-workshop-guidelines/
  • ●  Il testo per le meditazioni/workshop di mezzogiorno e di sera – una serie intitolata “Per rinnovare la matrice umana” – sarà pubblicato in anticipo su:
    https://www.lifenet.si/
    Non vediamo l’ora che membri e amici di Lifenet abbiano l’opportunità di sintonizzarsi e partecipare telepaticamente, sia nelle meditazioni silenziose del mattino che nelle meditazioni/workshop di mezzogiorno e serali.
  • ●  Un blog sarà creato sulla pagina web del raduno, per fornire l’opportunità alle persone di condividere l’essenza delle loro esperienze, intuizioni e ispirazioni.
  • ●  In questo modo molte persone che non possono essere fisicamente presenti all’incontro possono unirsi – in tempo reale – con i partecipanti del raduno in loco!

    Con amore,
    il team organizzativo LifeNet