Laboratorio Telepatico LifeNet come parte dell’Incontro Creativo LifeNet 2023 a Bad Meinberg dal 31 luglio al 4 agosto 2023

Il programma del laboratorio includerà il gruppo riunito quotidianamente a Bad Meinberg, in Germania, così come i partecipanti a LifeNet in tutto il mondo che non possono attendere all’incontro di persona.

Rinnovare la Matrix Umana è il tema centrale del laboratorio proposto di 4 giorni che sarà creato dal gruppo di più di cento membri in loco e da quelli in tutto il mondo che collaboreranno telepaticamente. Le sequenze del workshop sono state create da Ying Li, Simona Čudovan, Tea Golob, Annette Frederking e Marko Pogačnik.

La collaborazione consiste in:
• Partecipazione alla meditazione silenziosa mattutina ogni giorno tra le 07.30 e le 08.00
• Partecipazione al laboratorio Rinnovare la Matrix Umana elencati e descritti di seguito. Dal momento che i ritmi del programma dell’incontro e gli orari dei laboratori variano, sentitevi liberi di partecipare ogni giorno in base al vostro calendario personale. Per l’orientamento, i tempi del workshop a Bad Meinberg sono riportati di seguito.

Il programma del workshop può essere trovato in diverse lingue su queste pagine web:
www.lifenet.si/meditations
www.lebensnetz-geomantie.de
www.cosmogea.it
• Lavoriamo in allineamento con il Sole, quindi inizia all’ora data in base all’ora locale.
• Se necessario, rivedi le linee guida per i laboratori telepatici pubblicati su i siti web indicati.
• Studia il testo del laboratorio in anticipo; stampalo o tienilo disponibile sul tuo computer o telefono, in modo da poter seguire le sequenze.

Sintonizzazione del gruppo
• Sii consapevole che come gruppo siamo sparsi in tutto il mondo. Sii altrettanto conscio del gruppo che partecipa al raduno di Bad Meinberg nel cuore della Germania. Muovi le antenne sottili e senti la presenza dei membri del gruppo.
• Formiamo un cerchio e invitiamo antenati e discendenti della razza umana ad unirsi al cerchio. Sii consapevole di come ti senti quando stanno con noi nello stesso cerchio.
• Ora invitiamo gli esseri elementali e archetipici dei regni terreni ad unirsi a noi. Invitiamo anche gli esseri della rete angelica. Sii consapevole di come ti senti quando stanno con noi nel cerchio.

Lunedì, 31 luglio dalle 20.30 alle 21.00
Sequenza 1
Libertà per l’Elemento Acqua

L’acqua è l’elemento che distribuisce l’essenza della vita a tutti gli esseri incarnati sulla Terra – che si tratti di corpi materiali o sottili. Ad un certo punto della nostra evoluzione planetaria, potenze estranee alla Terra volevano rubare a Gaia la conoscenza di come sia possibile dare ai livelli spirituali un’incarnazione fisica e toccabile. Un piano è stato sviluppato da questi poteri per ottenere l’accesso all’acqua nella sua capacità di sostenere la vita sulla Terra nella sua forma incarnata. Un codice nero è stato infiltrato nella matrice umana, poiché l’essere umano come co-creatore con Gaia ha accesso libero e immediato a tutti i livelli della sua creazione. Con l’aiuto di questo codice nero l’accesso alle qualità cosmiche dell’acqua cadde nelle mani sbagliate mentre l’accesso umano ad esso era quasi cancellato (congelato). Di conseguenza, la razza umana ha quasi perso le sue connessioni incontaminate con tutti gli altri esseri del cosmo terrestre, così come con le preziose interrelazioni umane amorevoli.
• Questo falso codice può essere immaginato come i codici a barre che sono stampati su tutti gli oggetti che vengono acquistati e venduti nei negozi.
• Nel nostro caso questo codice pericoloso consiste in sei linee nere che si ripetono tre volte (666). Immagina questo codice a barre posizionato nello spazio causale lontano, dietro la tua schiena. È un codice che ha accompagnato la razza umana (per lo più non riconosciuto) per secoli, di generazione in generazione.
• Ora lavoriamo sulla trasmutazione delle linee del codice. In primo luogo, cambia il colore nero delle linee in viola scuro per invocare i poteri di trasmutazione e trasformazione. Accompagna questo processo di trasmutazione con la tua intuizione e i tuoi sentimenti.
• Quindi lascia scivolare lentamente le linee del codice trasformato in un grande cerchio intorno al tuo corpo. Mentre scivolano verso lo spazio davanti al tuo corpo, le linee del codice cambiano colore seguendo i colori dell’arcobaleno – dal viola al blu, poi verde, giallo e bianco.
• Arrivando nello spazio davanti al tuo corpo, il codice 666 viene ora trasformato nel numero 999 – che tradizionalmente è il numero della Dea.
• Il codice trasformato inizia a irradiare luce bianca forte come il sole di mezzogiorno. Nel calore di questo sole l’acqua congelata all’interno della matrice umana si scioglie.
• Ora immagina che l’acqua dell’amore e della vita cominci a scorrere liberamente tra il tuo spazio del cuore e gli esseri che ti circondano a tutti i diversi livelli della creazione, inclusi i nostri simili.

Sequenza 2
Chiudi la falsa porta della nascita!

Un disastroso intervento si è verificato nella matrice umana che impedisce ai guardiani angelici alla porta (portale) della nascita di svolgere il loro compito vero e conferito. Questi guardiani angelici devono fermare quegli esseri che non hanno il diritto di incarnarsi sulla Terra, e proteggere e mantenere il portale aperto solo a coloro che hanno accesso secondo la legge cosmica.
Ciò che accadde è che per sopprimere i veri guardiani angelici, la falsa immagine degli “angeli luciferici” fu proiettata su di loro (che questi angeli sono maledetti da Dio perché “sono andati troppo in profondità nella materia”) – obbligando di conseguenza i veri angeli ad assumere il loro vero ruolo e responsabilità. Al contrario, il vero servizio di questi angeli esige che entrino profondamente nella sfera di Gaia. Per questo scopo fu dato loro il corpo degli esseri elementali. Quindi li chiamiamo “angeli elementali”.
Come conseguenza di questa crudele distorsione e proiezione sugli angeli legati al portale della nascita, masse di esseri di altri sistemi planetari si sono incarnati sulla Terra che non sono pronti per incarnarsi nella materia o hanno scopi maligni per incarnarsi. La causa del caos risultante sul pianeta è nascosta da quelle potenze estranee che cercano di rubare a Gaia il gioiello del paradiso incarnato che ha creato.
• Focalizza la tua attenzione sul chakra dell’Elemento Terra che pulsa tra le tue ginocchia per entrare nella prigione dove gli angeli elementari, i guardiani del portale della nascita, sono imprigionati. Il loro posto di servizio si estende tra la zona sessuale umana e il chakra dell’Elemento Terra.
• Per liberare gli angeli elementari sul portale della nascita devono essere ricollegati al chakra più alto sopra la tua testa. Muovi le mani in posizione orizzontale tre livelli sopra la testa per individuare la posizione corretta – è qui dove si trova il chakra dell’Elemento Aria. L’Elemento Aria collega il corpo umano al regno angelico.
• Usa il percorso lungo la tua spina dorsale per collegare gli angeli elementari in servizio al portale della nascita (focalizzato tra le ginocchia) alla loro casa angelica, il chakra dell’Elemento Aria. Goditi il momento in cui gli angeli elementari abbracciano i loro genitori angelici.
• Ora senti e immagina gli angeli elementari che stanno sul portale della nascita come esseri liberi. Chiedi loro di continuare il loro servizio a Gaia e alla razza umana – cioè che permettano il passaggio alla porta dell’incarnazione solo a quegli esseri, umani o di altro genere, che percorrono il sentiero dell’amore, con la chiave dell’incarnazione sulla Terra nelle loro mani.

Martedì, 1° Agosto dalle 19.30 alle 20.00
(Meditazione mattutina silenziosa alle 07.30)
Sequenza 1
L’aspetto femminile è stato distorto all’interno della matrice umana

Millenni di governo patriarcale nel corso della storia umana hanno creato una distorsione distruttiva nella relazione tra i principi maschili e femminili. Per realizzare grandiosi imperi patriarcali il principio maschile ha schiavizzato la sua controparte femminile. Lo scopo di questa schiavitù era di permettere agli uomini di dominare le donne e aspirare ad ottenere la capacità di partorire che secondo la legge naturale è riservata alle donne. Per raggiungere questo scopo il codice della dominazione maschile è stato inserito nella matrice femminile. Questa manipolazione ha permesso alle culture patriarcali di “dare vita” a potenti civiltà – che attualmente stanno per schiavizzare tutte le forme di vita, compresi gli esseri umani.
• Come conseguenza di questa violazione della natura femminile, la matrice maschile dell’essere umano stesso è profondamente ferita. Per nascondere questa ferita segreta è stato recentemente sviluppato il culto dell’intelligenza artificiale. Gli uomini aspirano a negare e fuggire da questa ferita nascondendosi nei robot che costruiscono.
• Per guarire l’aspetto maschile distorto e distruttivo della matrice umana, i codici che hanno permesso la violazione della sua controparte femminile devono essere cancellati.
• Immagina che il tuo aspetto maschile appaia davanti al tuo volto consumato dal senso di colpa per la sua manipolazione del principio femminile. (Questo riguarda sia gli uomini che le donne perché l’aspetto maschile appartiene alla nostra matrice umana intera, di tutti noi.)
• Porta l’aspetto maschile nel tuo spazio cuore e dagli conforto e riparo. Il tuo aspetto femminile perdona il fratello maschile per la sua manipolazione.
• Ora l’aspetto maschile dentro di te abbassa la testa e scivola in profondità verso il nucleo della Terra. Scivolando attraverso il corpo di Gaia il falso codice viene cancellato e trasformato nella polvere primordiale da cui è stato formato.
• Il principio maschile scivola verso l’alto e ritorna alla superficie di Gaia, ora purificata nella matrice dell’essere umano, per consentire il ripristino dell’equilibrio tra principi femminili e maschili. Senti profondamente l’equilibrio ristabilito dentro di te.

Sequenza 2
Trasformare il verticale dominante

Sempre più persone esprimono la loro volontà di fermare la distruzione della natura. Ma i processi distruttivi non possono essere fermati senza un cambiamento decisivo e potente nella matrice umana. Le strutture di potere verticale che dominano la matrice umana devono essere rimodellate in una rete sferica interconnessa. Questo cambiamento può dissolvere la forza che spinge la civiltà umana a continuare con la distruzione della natura e del pianeta.

•   Siediti con la spina dorsale dritta o sdraiati sulla schiena.
•   Immagina di essere seduto o disteso in uno spazio sferico. Cambia posizione per adattarti alla forma sferica.
•   Il tuo corpo ora si espande per toccare da vicino la forma sferica. Espandi la testa e i piedi, lungo e seguendo lo spazio sferico - i tuoi piedi finalmente toccano la sommità della tua testa. Come si sente il tuo corpo in questa forma sferica? Che tipo di spazio interno si apre?
•   Ora immagina che anche altri membri LifeNet si siano adattati alla stessa forma sferica. In questo modo i nostri corpi creano una rete di luce sferica in risonanza con il corpo della Terra. Come ci si sente? Come ci si sentirebbe in uno spazio planetario sferico se creato da tutta la famiglia umana?
•   Ora lo spazio sferico della Terra può aprirsi in tutte le direzioni e toccare tutti gli esseri della natura che risiedono in diverse dimensioni della realtà multidimensionale. Come si sente la famiglia umana ad essere nuovamente integrata nella comunità di tutta la vita?

Mercoledì, 2 agosto dalle 12:00 alle 12.30
(Meditazione mattutina silenziosa alle 07.30)
Sequenza 1
Trasformazione personale nell’essere di Gaia

Mentre il corpo multidimensionale di Gaia subisce un cambiamento drammatico, tensioni trattenute nel profondo e modelli distorti all’interno delle matrici di tutte le co-evoluzioni stanno sorgendo in superficie per la trasmutazione. A livello manifestato sperimentiamo cambiamenti nei nostri corpi fisici ed emotivi, transizioni in circostanze personali e collettive e dolori della crescita
Ma all’interno di questi sconvolgimenti c’è un’opportunità d’oro per partecipare a una meravigliosa trasformazione di proporzioni cosmiche. Ancorandoci nella fiducia, nella pace e nel cuore aperto, sosteniamo il salto quantico di Gaia come una sublime metamorfosi in cui noi e tutti gli esseri all’interno del cosmo terreno possiamo ricrearci di nuovo.

• Immagina una bellissima farfalla che vola davanti a te. Questa farfalla è Indigo Gaia, la Terra cosmica in trasformazione creativa. La farfalla vola al centro del tuo petto e atterra sullo sterno. Lì diventa di nuovo un bruco.
• Adagiato sul tuo sterno, il bruco crea un cuscinetto di seta dove getta la sua pelle e forma una crisalide. All’interno della crisalide dissolve e scompone i suoi vecchi tessuti e strutture in un brodo divino primordiale di amore. Prenditi un momento per percepire questa radicale trasformazione di Indigo Gaia.
• Mentre il tuo corpo si connette con la crisalide sul tuo sterno, senti te stesso avvolto nella sua risonanza. Vedi il tuo corpo interiore pieno di colori vorticosi, dissolvendo ciò che non è più necessario mentre si formano nuove cellule, matrici e centri di energia vitale. Il processo è miracoloso – come crescere nuove parti del corpo!
• Ora diventi consapevole di una bel paio di ali traslucide che crescono dentro di te. 
Al momento le ali sono ripiegate sul tuo corpo come un abbraccio. Permettiti di riposare qui e chiedi che eventuali paure, disturbi o sentimenti sconcertanti legati a cambiamenti drastici siano trasmutati. Senti come Gaia sta tenendo tutti gli esseri nel suo universo con profondo amore e cura.

Sequenza 2
Il posto di Dio nella matrice umana

Molto è stato fatto negli ultimi decenni per riconoscere il vero posto dell’aspetto femminile della Divinità nella matrice umana. È riconosciuta o come la triplice Dea, come Gaia o come Sophia (la sua controparte cosmica). Ma che dire di Dio? Le distorsioni che le religioni monoteiste hanno proiettato sull’immagine della Divinità maschile non dovrebbero essere la ragione per cancellare la sua presenza dalla matrice umana. Se si ignora il principio di Dio, si perde l’equilibrio al livello più profondo della matrice.

•   Vorresti sentire la presenza di Dio per conoscerlo faccia a faccia. Ma la sua presenza è nascosta dietro la nebbia creata da diverse immagini che le religioni monoteistiche hanno proiettato sul suo volto.
•   Improvvisamente in quel momento un vortice di vento arriva e toglie tutti gli strati di nebbia
•   Dio si mostra ora come Pan, il Dio greco della natura. Pan è presente in tutte le innumerevoli manifestazioni della natura, inclusa la razza umana. Senti come tutti gli esseri della natura, invisibili e visibili, risuonano nella maestosa presenza di Pan.
•   Andando più in profondità apriamo i nostri cuori a Dio come principio universale, come padre archetipico di tutti gli esseri esistenti. Egli detiene l'ordine universale entro il quale si incarna la creazione della Madre archetipica. Senti il suo amore illimitato per tutti gli esseri e i mondi - con te incluso.
•   Ad un altro livello Dio è incarnato in esseri maschili che appaiono come messaggeri dell'amore universale e della verità, per esempio Cristo o Michele. Senti la loro presenza nel tuo spazio cuore.
•   Ma su un altro livello Dio è presente nella matrice umana sotto forma di un codice etico che impedisce agli esseri umani di diventare distruttori della vita o trasgressori dell'ordine universale. Assicurati che la tua vita si svolga all'interno del codice etico come formulato attraverso le Sette Lettere dell'Apocalisse. (Vedi l'Appendice 2)

Giovedì, 3 agosto dalle 15.00 alle 15.30
(Meditazione mattutina alle 07.30)
Sequenza 1
Restaurare i nostri templi interni ed esterni di luce

La matrice umana è stata infiltrata da poteri di luce falsa (luciferici), che hanno distorto l’attrazione del nostro corpo sottile verso le dimensioni di luce di Gaia. Ripristinando i nostri templi interni ed esterni di luce, rafforziamo le capacità co-creative dell’umanità:
• Immagina di essere davanti a una luna piena splendente. Apri le braccia e ricevi i raggi della luna come una pioggia perlescente sul tuo corpo.
• Adesso un grande raggio di luna appare davanti a te. Sali su questo raggio e scivola verso la luna. All’interno della luna c’è un bellissimo santuario dove ti siedi comodamente.
• Seduto nel santuario della luna respiri profondamente. Il tuo corpo è infuso dalla luce morbida della luna intorno a te. Allora porti la tua attenzione alla ghiandola pineale nel centro del tuo cervello.
• Vedi la ghiandola pineale come un cristallo scintillante con colori arcobaleno. Il cristallo pineale forma poi delle gocce liquide, ciascuna con un colore dell’arcobaleno. Le gocce cadono lentamente una per una, dalla ghiandola pineale nel tuo spazio cuore.
• Senti ogni goccia colorata atterrare nel tuo cuore, portandoti in una connessione più profonda con i mondi paralleli di Gaia –
Rosso: animali
Arancione: elementari
Giallo: piante
Verde: poteri di drago
Blu: regno delle fate
Indigo: rete angelica
Violetto: minerali

• Questa attivazione poi ispira tutto il corpo a fare movimenti o suoni. Danza dolcemente o canta piano nel santuario lunare, inviando queste vibrazioni con e lungo i raggi della luna al mondo intero.

Sequenza 2
Il potere creativo dell’amore nella matrice umana

Secondo un intervento nascosto nella matrice umana ci abitueremo a vivere senza il flusso costante dell’amore tra di noi – così come in relazione ai mondi di Gaia. Può sembrare che questa illusione sia lo stato naturale della vita sulla Terra. No, non lo è!
L’abituale assenza di relazioni amorose è conseguenza di una crudele manipolazione della matrice umana. Questa manipolazione inizia infondendo nella mente umana l’idea che l’amore è esclusivamente una questione di relazioni sessuali da un lato e una qualità spirituale dall’altro – spesso visto in un contesto religioso.
Questo tipo di dualismo annienta il nostro diritto di nascita come esseri della Terra a vivere e a creare come esseri umani radicati nel flusso d’amore che emana dal cuore di Gaia e dei suoi aiutanti elementari.
• Immagina una camera segreta nel tuo corpo che è in risonanza con la matrice umana. Un certo numero di pietre preziose posizionate lì rappresentano diversi aspetti della matrice. Individua questa camera all’interno del tuo corpo.
• Secoli fa un ladro ha trovato un modo per entrare nella camera. Ha portato via il rubino che rappresenta il potere dell’amore multidimensionale.
• Il rubino è stato scambiato con tre pietre di plastica di colore grigio. Le parole scritte sulle pietre di plastica sono “dubbio,” “paura,” e “colpa.” Come senti ora l’atmosfera nella camera della matrice?
• Il tempo dei grandi cambiamenti si avvicina sempre di più. Un vortice d’acqua attraversa la matrice umana e prende le tre pietre false via. Ma il luogo dell’amore ora è vuoto – come lo rianimiamo in un modo nuovo?
• Metti le mani incrociate sul petto per connetterti con i tre centri del cuore – il frattale del cuore comune dell’umanità alla tua destra, il santuario del cuore individuale alla tua sinistra e il centro del cuore al centro.
• Quindi apri le mani e diventa consapevole di un diamante blu che brilla dal tuo spazio cuore. La luce irradiata anima lo spazio vuoto, e la matrice umana è ancora viva, splendente e sta bene.
• Noi, come esseri umani, possiamo ora attingere a un sostegno straordinario e forte dalla nostra matrice ogni volta che stiamo per incarnare il volto creativo dell’amore nelle condizioni della vita quotidiana e della creatività.

Appendice 1 (solo per la lettura)
Nove dichiarazioni etiche della triplice Dea

1
La Dea bianca del onnicomprensivo tutto afferma:
Non portare sentimenti di colpa! Sappia che il tuo essere è nato nel segno di perfezione!
La capacità di percepire l’intero spettro della creazione è il tuo diritto di nascita!
Segui la natura ciclica del tuo essere! Preparati a qualsiasi chiamata inaspettata per il cambiamento!
2
La Dea rossa dell’abbondanza illimitata afferma:
Proteggi la libertà del tuo essere! Sii attento al suono della tua voce interiore! Segui la strada del tuo cuore!
Conosci il dono del tuo corpo! Il tuo corpo è una casa di gioia e creazione!
Chiedi quello di cui hai bisogno! Lascia che la ricchezza della vita ti venga dotata!
3
La Dea nera della trasmutazione afferma:
Festeggiamo! Ovunque guardi, ammira il respiro del paradiso.
Lascia andare i vecchi modelli! Non esitare a pulire le tue stanze del passato!
Accogli il silenzio di fronte a tutto ciò che trascende la mente umana! Coltiva la pura presenza!
Le dichiarazioni etiche della Dea derivano dal libro “La figlia di Gaia” (Marko Pogačnik, 2001 – Tedesco: Die Tochter der Erde)

Appendice 2: (solo per la lettura)
Riguardante la sequenza sul posto di Dio nella matrice umana e la nuova etica

I sette fondamenti della nuova etica sono nascosti nella Rivelazione di San Giovanni, chiamata Apocalisse nelle Sette Lettere, inviata da Gesù Cristo alle sette prime comunità cristiane in Asia Minore – Efeso, Smirne, Pergamo, Tiatira, Sardi, Filadelfia e Laodicea.

Efeso: Amore!
Segui la voce del cuore. In ogni situazione, non importa quanto difficile, sii sicuri di incarnare la qualità e la potenza dell’amore primordiale.

Smirne: Non avere paura!
Non avere paura di fronte a nulla che il tuo destino personale o collettivo possa manifestare sul tuo cammino. Mantieni la tua pace interiore in ogni situazione.

Pergamo: Cambia te stesso!
Sii pronto a seguire il flusso costante di cambiamento. Fai attenzione alle molte dimensioni di te stesso o della tua creatività quando ci sono richieste di cambiamento.

Tiatira: Sii sincero!
Ascolta il suono del tuo cuore ed esamina i tuoi percorsi mentali per evitare di diventare vittima di un’auto-illusione.

Sardi: Sii integro!
Sii consapevole del tuo essere integrale. Possa il tuo Essere essere abbracciato dal sentimento di completezza. Sii in qualsiasi momento presente nel tuo nucleo.

Filadelfia: Sii fedele a te stesso!
Non dimenticare chi sei e gli ideali che hai deciso di seguire prima della tua incarnazione. Sii consapevole, ricordati del tuo scopo spirituale.

Laodicea: Prendi una decisione!
Ogni situazione offre diverse possibilità. Scegli una o l’altra. L’unica cosa che non ci dovrebbe affliggere nell’epoca del cambiamento è essere indecisi.

Tradotto dalla lingua codificata dell’Apocalisse di Marko Pogačnik, pubblicato in “Creating Gaia Culture”, 2021 (in tedesco: Die Gaiakultur erschaffen)

SCARICA IL PDF