LABORATORIO TELEPATICO LIFENET SETTEMBRE 2023

Laboratorio telepatico dell’Equinozio d’Autunno 2023

Domenica, 17 settembre alle 9.00 del mattino

Martedì, 19 settembre alle 20.00 di sera

Il programma del laboratorio è pubblicato su questi siti:  https://www.cosmogea.it/, www.lifenet.si/meditations e https://www.lebensnetz-geomantie.de/

Se desideri ricevere il programma per mail, invia un’email a: iveta.sugarkova@gmail.com e falle conoscere la lingua che richiedi dalle diverse lingue offerte su LifeNet; Iveta invierà i testi del workshop ai partecipanti.

Questo laboratorio è telepatico e ci orientiamo secondo il corso del Sole. Ciò significa che indipendentemente da dove si trova ogni partecipante, il laboratorio inizia sempre all’orario previsto in base all’ora locale.

Poiché abbiamo ritmi diversi di impegno nel lavoro spirituale non è necessario proporre una scaletta oraria precisa per ogni esercizio del laboratorio. Per ogni sequenza prendi il tempo che senti necessario. 

Sintonizzazione del Gruppo

Sii radicato nel tuo cuore e nel tuo corpo e senti la presenza del Gruppo, che comprende esseri elementari, angelici e spirituali che ci sostengono. Anche se siamo sparsi nel mondo ci riuniamo nel nostro amore per Gaia e nel senso di responsabilità condivisa per la vita della Terra.

SEQUENZA 1: La benedizione dell’acqua (sequenza creata da Tea Golob)

  1. Stai in piedi o siediti con la colonna vertebrale dritto. Apri il tuo spazio cuore – percepisci una tranquilla cascata d’acqua bianca dorata scendendo delicatamente dall’alto, creando un brillante stagno sottostante.
  2. Entra in questo stagno, solleva a coppa le mani, riempile con l’acqua e versalo sopra la parte superiore della testa. Senti come le goccioline dell’acqua si fondono con ogni cellula del tuo corpo, infondendole con luce bianca e forza. Diventa consapevole di ogni cellula del tuo corpo, immergiti nel livello subatomico e osserva questa luce acquosa che brilla a livello quantico macroscopico. Senti che il tuo corpo è come una composizione infinita di galassie.
  3. Ora, sii consapevole di tutto il tuo corpo. Passa direttamente sotto la cascata. Come un seme, sei in grado di crescere. Ti stai espandendo sempre di più, fino a diventare l’intera Terra. Osserva come tutti gli esseri, alberi, piante, animali ed esseri elementari siano una parte di te. L’acqua sta alimentando tutto il tuo corpo, permettendo a tutto e tutti di essere meravigliosamente vivo. Ti  estendi sempre più, oltre il sistema solare e le galassie, e ti unisci a loro, fino all’infinito.
  4. Poi arrivi alla fonte della cascata. Qui vedi un portale luminoso ed entri nella luce bianca. Ti senti completamente soddisfatto, calmo, sicuro, amato. Quindi ritorni allo stagno splendente. Ancora una volta stai tenendo le brillanti goccioline d’acqua nelle tue mani – diventi consapevole che la tua luce e il tuo potere nutrono e alimentano tutta la vita.

SEQUENZA 2: Le sette spade nel cuore di Santa Maria
(sequenza creata da Marko Pogačnik)

Durante il Viaggio della Pace dopo l’incontro LifeNet 2023, un gruppo ha viaggiato (su un autobus e anche telepaticamente) verso l’Europa orientale. Ci siamo resi conto che c’è un blocco in questa direzione – la partecipazione dei paesi orientali al raduno era minima. Marko vide il blocco come una rinascita della cortina di ferro che l’Unione Sovietica creò dopo la seconda guerra mondiale. Fu smantellata intorno al 1990. Tuttavia, con l’inizio della guerra in Ucraina la cortina di ferro fu ristabilita dai paesi occidentali.
Poiché l’Oriente europeo è strettamente legato alle forze amorevoli di Santa Maria, abbiamo associato questa cortina di ferro alla tradizionale immagine di Santa Maria con sette spade che le perforano il cuore. Il gruppo in viaggio ha rimosso quelle spade dal suo cuore durante un rituale nella Basilica di S. Michele a Hildesheim, in Germania.

Marko ha tradotto e aggiornato la lingua delle sette spade che perforano il cuore di Santa Maria. Le sette spade sono elencate di seguito. Rimuoveremo ognuno dal cuore unito e connesso di Gaia e dell’umanità. Trasformeremo ogni spada con l’aiuto di sciami di micro esseri elementari che chiamiamo “scintille di Gaia”.  Le scintille di Gaia appariranno dai palmi delle tue mani aperte.

  1. Prima spada:la Terra è falsamente considerata come una palla dura materializzata dalla maggioranza della razza umana.
  2. Seconda spada: i collegamenti intercellulari obsoleti all’interno dei nostri corpi stanno bloccando i processi essenziali di trasmutazione, tenendo gli esseri umani nei vecchi schemi.
  3. Terza spada: reti obsolete di linee di energia trattengono i luoghi sacri di Gaia fissati negli antichi ruoli in modo che non possano muoversi liberamente negli attuali ritmi di trasformazione della Terra.
  4. Quarta spada: la nostra civiltà attuale ha sviluppato metodi di potere e manipolazione per costringere gli esseri elementari di Gaia a cooperare nella creazione di innumerevoli oggetti distruttivi e processi che lavorano contro la vita, come gli armamenti che uccidono.
  5. Quinta spada: masse di esseri umani sono coinvolti in modelli dualistici di coscienza che creano e provocano conflitti tra loro.
  6. Sesta spada: i poteri del drago, come i poteri primordiali della creazione, sono imprigionati nella mente umana come immagini di mostri – con la conseguenza che non sono in grado di essere pienamente attivi dove la loro partecipazione e il sostegno è fortemente necessario nel processo in corso dei cambiamenti della Terra.
  7. Settima spada: l’immagine di un Dio monoteista creato dalle religioni del mondo crea suoni così potenti di illusione e disperazione che gli esseri umani non possono sentire la voce di Gaia, né la voce interiore dei loro cuori.

SEQUENZA 3: Incarnare l’Uovo della Divina Trinità Femminile
(sequenza creata da Ying Li)

L’uovo (ovulo) è un miracolo della vita che porta i codici della creatività di Gaia. C’è un momento sacro nel periodo di gestazione in cui noi come un uovo siamo parte del corpo di nostra madre e della nonna allo stesso tempo. Quando ci colleghiamo a questa memoria cellulare della santa trinità femminile, attiviamo i poteri del femminile divino dentro di noi e a livello planetario.

  1. Immagina di essere un uovo all’interno del corpo di tua madre. Senti la pace e la gioia totale mentre tieni i codici della vita nella tua forma sferica primordiale.
  2. Allora vedi tua madre come un embrione, anch’esso una forma di vita perfetta. Sei un uovo nel suo corpo embrionale, sostenuto dagli esseri angelici ed elementali che si prendono cura della vita nel grembo materno.
  3. Senti il corpo embrionale di tua madre che galleggia nelle acque amniotiche e te stesso come un seme incandescente dentro di lei. Poi diventi consapevole di un corpo più grande: tua nonna come una donna incinta che porta tua madre nel suo grembo.
  4. Tua nonna, tua madre e tu insieme formano una santa trinità: un uovo con il potere femminile di tre. Tu sei un seme della vita all’interno di un seme più grande della vita (tua madre), che è all’interno di un seme ancora più grande della vita (tua nonna). Prenditi un momento per sentire questo uovo della divina trinità femminile, che si incarna non importa se sei un uomo o una donna.
  5. Mentre tieni questo potere femminile dentro di te, chiedi che ogni guarigione necessaria avvenga nella tua linea familiare e nelle linee familiari di tutti gli esseri all’interno del cosmo della Terra. Percepisci la saggezza e l’amore di tutti i lignaggi femminili in tutto il mondo che fluiscono attraverso di te, impregnandoti di pace, forza e creatività.

Conclusione

  1. Sii consapevole che uno degli scopi della partecipazione ai laboratori telepatici è quello di offrire l’opportunità agli esseri di altre dimensioni e ai mondi di Gaia di collaborare con noi umani su temi importanti per tutti noi.
  2. Prenditi qualche momento per sentire tutti quegli esseri meravigliosi, e per esprimere la tua gratitudine.
  3. Chiedi a questi esseri e a questi mondi di ripetere (con noi) gli esercizi proposti nel futuro, se sono liberi di farlo.

Scarica QUI il PDF